keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 28 giugno 2021: Ridge vuole stare con Shauna

Pubblicato il 28 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 28 giugno 2021 con la decisione di Ridge che sembra essere concreta: Shauna partirà insieme a lui?

Beautiful, trama 28 giugno 2021: Ridge vuole stare con Shauna

Anticipazioni Beautiful 28 giugno 2021 con Ridge intenzionato a lasciare tutto per stare con Shauna a Las Vegas. Ma cosa accadrà tra i due?

Ridge vuole partire con Shauna

Nuova puntata Beautiful oggi 28 giugno 2021 dopo aver dato una piccola occhiata agli spoiler della settimana della soap americana. Come sappiamo Shauna ha girato il famoso video del bacio ma non lo ha mai mostrato a nessuno se non all’amica Quinn. La Fuller ha visto nel video un potenziale molto interessante al fine di poter distruggere Brooke e il matrimonio con Ridge.

Detto e fatto, infatti durante la festa per l’unione ritrovata del Forrester e della Logan all’interno della cornice digitale è apparso proprio quel video. Bill si è preso un pugno da Ridge, mentre Katie ha pensato bene di non perdonare sorella e marito andando via indignata dalla scena.

La Fulton è in casa della figlia Flo ignara di tutto ed evidenzia più volte che non sarà di certo lei a mettersi in mezzo a questa unione. Lei non vorrà mai ottenere le attenzioni di Ridge mostrando questo tradimento, ma solo e quando lui vorrà sul serio.

Quinn ha avvertito Ridge che Shauna stava per prendere un aereo direzione Las Vegas, di sola andata. Il Forrester non se lo fa ripetere due volte e lascia la moglie disperata a casa, mentre lui raggiunge il suo futuro che sta per fuggire via.

Nel momento in Shauna vede Ridge davanti alla porta, si chiede cosa possa essere accaduto all festa. Il Forrester le racconta tutto quanto e lei si rende conto di quello che ha combinato: nonostante questo non vuole assolutamente che Ridge lasci la moglie e che se ne penta in un futuro prossimo. Per questo motivo gli chiede di andare via.

Il Forrester nella puntata oggi Beautiful sarà categorico, evidenziando di avere i documenti del divorzio firmati e di voler andare con lei a Las Vegas - se si dovesse rendere necessario.

Katie non perdona Bill e Brooke

Nella puntata oggi Beautiful c’è posto anche per Katie, delusa e amareggiata non solo dal marito Bill ma anche dalla sorella Brooke. Questo video l’ha distrutta e in un attimo il più vecchio degli incubi si è ripresentato davanti ai suoi occhi. Non è la prima volta e - a quanto pare - nemmeno l’ultima. Katie chiede a Bill del tempo: riuscirà lo Spencer a mettere a posto le cose?

Tutto questo e molto altro nella puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful