keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 28 gennaio 2021: le avance di Thomas

Pubblicato il 28 Gennaio 2021 alle 08:30

Trama Beautiful 28 gennaio 2021 e si entra nel vivo nella situazione particolare tra Thomas e Hope per la adozione del piccolo Douglas.

Beautiful, trama 28 gennaio 2021: le avance di Thomas

Trama Beautiful oggi 28 gennaio 2021 con tantissimi nuovi colpi di scena che riguardano proprio Thomas e Hope pronti per prendere finalmente una decisione.

Hope nella trappola di Thomas

Una nuova bellissima puntata ci attende oggi di Beautiful 28 gennaio 2021 con un focus molto intenso sulla situazione della adozione del piccolo Douglas.

Thomas con la complicità ignara del piccolo Douglas ha invitato Hope a cena presso la Forrester Creation per avere modo di stare da solo con lei. Il giovane Forrester è convinto di poter ottenere quello che desidera solo facendo leva sul fatto che lui ha in mano l’unica cosa che interessa alla Logan: Douglas.

Thomas porta via il bambino in un’altra stanza così da poter stare da solo con le e cogliere l’occasione nel farla ragionare e arrivare a quello che vuole veramente. Ovviamente lui crede che lei si concederà al fine di poter ottenere le carte firmate per avere la custodia completa del figlio: ma è affidabile il ragazzo dopo tutto quello che è accaduto in queste ultime puntate?

Una volta che rimangono da soli, Hope cerca in tutti i modi di contenere le avances di Thomas che sono sempre più insistenti. La ragazza cerca di distogliere l’attenzione prendendo i documenti che sono stati modificati per ottenere una semplice adozione condivisa come permette la legge in California.

La Logan chiede di andare a prendere il bambino così da poter festeggiare questa decisione tutti insieme. Ma Forrester non vuole sentire ragioni e le spiega di averlo messo in un’altra stanza proprio per stare da solo con lei e non avere nessuno che possa distrurbarli.

Brooke non si fida di Thomas

Nel frattempo nella puntata di Beautiful oggi 28 gennaio 2021 si vede Brooke che spiega a Donna di essere molto preoccupata per la figlia e il bambino che sono da soli con Thomas. Per la donna il giovane stilista sarebbe capace di fare qualsiasi cosa dinanzi ad un rifiuto oppure un cambio di idea.

Brooke riceve una breve telefonata dalla figlia e dopo decide di recarsi sul posto, se solo non fosse che qualcuno entra in casa e la blocca. Chi sarà e perché?

Liam è insieme a Steffy e parlano in merito all’accanimento di Hope nei confronti di Douglas: perchè è così importante per lei? Steffy non si trova a proprio agio davanti a questo atteggiamento e confida a Liam di essere poco incline nell’accettare questa custodia di suo nipote. Ma Liam la vede in altro modo, ovvero un gesto per il bene del piccolo.

Lo scenario torna dalla coppia protagonista con Thomas che spiega ad Hope che il bambino mai dovrà sentire nuovamente la parola adozione. Hope gli precisa di non amarlo e Thomas non sembra prendere bene la notizia.

Cosa accadrà ora? Lo scopriremo nella puntata di Beautiful oggi 28 gennaio 2021 dalle ore 13.40 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful