keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 28 febbraio 2021: la promessa di Thomas

Pubblicato il 28 Febbraio 2021 alle 07:17

Trama Beautiful 28 febbraio 2021 con una nuova importante promessa da parte di Thomas che sta compiendo il suo volere, piano piano.

Beautiful, trama 28 febbraio 2021: la promessa di Thomas

Anticipazioni Beautiful oggi 28 febbraio 2021 con un momento triste e uno di vittoria per Thomas, che fa una promessa molto interessante.

Ridge dice addio a Brooke

Nella nuova puntata Beautiful 28 febbraio 2021 non mancano i momenti molto particolari tra i nostri protagonisti. Ricordiamo che le puntate della soap americana ambientata a Los Angeles, sono in onda tutti i giorni a partire dalle ore 13.40 solo su Canale 5.

Nelle scorse puntate abbiamo potuto notare che Ridge e Shauna non mancano di avere momenti di passione mentre si trovano entrambi a casa di Eric. La speranza della Fulton ora è quella di poter stare con lui, confidando a Quiin le sue reali intenzioni considerando che si è innamorata dello stilista.

Tutto per lei sembra andare verso la giusta direzione, sopratutto oggi nella nuova puntata Beautiful 28 febbraio 2021 con la firma dei documenti del divorzio di Ridge e Brooke. In effetti, lo stilista ha fatto un ultimo tentativo prima di arrivare alla decisione finale chiedendo alla moglie di poter perdonare il figlio Thomas.

La Logan di tutta risposta gli ha detto di no e lo ha invitato a far visitare il secondogenito da uno specialista: per lei il ragazzo è malato nonché fragile, di conseguenza molto pericoloso per la famiglia e la società.

Ridge, dopo tutte le bugie messe in atto dalla moglie, vede queste parole come una sorta di tradimento e le presenta le carte del divorzio. Nella puntata Beautiful oggi si noterà un forte rammarico da parte dei due e un amore che li lega ancora: sarà veramente la fine di una coppia storica?

Shauna festeggia per questo nuovo traguardo raggiunto e spera di avere lo stilista tutto per lei. Ma non ha fatto i conti con il destino e si accorgerà del suo errore nelle prossime puntate.

La promessa di Thomas

A proposito di Thomas, il ragazzo sta mettendo in atto i suoi piani cercando di portare Hope dalla sua parte e formare quanto prima una famiglia con lei. Non ha però fatto i conti con Liam che non intende permettere alla moglie di lavorare alla Hope for Future, perchè teme per la sua incolumità.

La Logan al contrario pensa che sia una ottima idea e con l’aiuto di Douglas sembra proprio che intenda concretizzare questo suo sogno anche per il bene del bambino. Thomas è anche contento che il padre abbia divorziato da Brooke e crede che tutto stia andando secondo il suo terribile piano.

Per questo motivo promette a Zoe di farla tornare alla Forrester, sempre per la Hope for Future: chiede al padre di reinserirla ma purtroppo un inconveniente potrebbe non fagli mantenere la promessa.

Non ci resta che guardare tutta la puntata di Beautiful oggi 28 febbraio 2021 su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful