keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 28 dicembre: la richiesta di perdono

Pubblicato il 28 Dicembre 2020 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

Una nuova interessante puntata della soap americana Beautiful del 28 dicembre con nuovi colpi di scena, dove i protagonisti saranno i giovani Forrester.

Beautiful, trama 28 dicembre: la richiesta di perdono

Pronti per una nuova puntata di Beautiful? La tanto amata soap americana non si ferma dinanzi a nulla e le trame ci portano per mano attraverso una consapevolezza molto particolare.

Brooke non perdona Flo

Il rene che Flo ha donato a Katie è stato fondamentale per salvarle la vita, per questo motivo la ragazza spera, un giorno, di poter essere perdonata. Shauna dal canto suo fa leva perché questo avvenga: è possibile che un gesto così generoso e altruista da parte della figlia non sia visto come qualcosa di importante?

Nonostante questo Brooke non intende fare un passo indietro. Il suo gesto sarà anche stato determinante per la sorella, ma tutto il dolore causato a Hope e Liam nascondendo il fatto che la piccola Beth fosse viva è imperdonabile. Non solo, Brooke sa bene che sotto a tutto questo di sia Shauna proprio per tornare a far parte della famiglia Logan. Per Brooke è un doppio tradimento.

Ma tra gli spoiler troviamo anche un gesto che farà Liam e che manderà Hope completamente fuori di sé. Infatti Spencer porterà Beth da Steffy senza dirle nulle e le conseguenze saranno inevitabili come abbiamo evidenziato tra gli spoiler di tutta la settimana.

Il nuovo piano di Thomas

Focus anche su Thomas, che non perde mai occasione per fare il “santo” davanti al padre e escogitare piani distruttivi alle spalle di tutti. Il ragazzo avrà un incontro con Zoe e le racconterà il suo nuovo passo per distruggere definitivamente Brooke. Thomas sa bene che la donna abbia distrutto la carriera di Zoe, per questo le chiede di essere la sua complice perfetta.

Nel frattempo Hope non vuole che Douglas stia con Thomas tanto da voler chiedere la sua custodia, anche Liam non concorda su questa mossa che potrebbe non giovare al bambino. Ma Brooke spalleggia la figlia, pronta ad aiutarla nel portare via il bambino dalle mani di Thomas.

Ridge e Brooke si sono momentaneamente allontanati, nonostante il grande amore che li lega da tempo. Ridge però chiede alla donna di poter perdonare e mettere pace in famiglia, dopo il miracolo di Katie. Brooke ragiona sulle parole di Ridge ma non intende ascoltarlo.

Tra gli spoiler, Hope sarà molto triste sul fatto che Liam le abbia tenuto nascosto un fatto tanto da ripensare sul matrimonio. Lei crede che il ragazzo sia ancora e sempre innamorato di Steffy, anche se non lo vuole ammettere. Thomas entra in scena e capta il malessere della piccola Logan, tanto da cogliere l’occasione per manipolarla e far partire un effetto domino poco piacevole.

Quanto emerge è che sarà l’inizio di un vero incubo, con protagonista Douglas che sarà sballottato tra Hope e Thomas: chi vincerà la guerra? Leggi anche: Beautiful, trama del 29 dicembre 2020: Hope furiosa con Liam


ARGOMENTI: Beautiful