Beautiful, trama 28 dicembre 2021: la sconcertante reazione di Hope

Pubblicato il 28 Dicembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 28 dicembre 2021 con una sconcertante reazione di Hope dopo aver scoperto la verità sul suo manichino.

Beautiful, trama 28 dicembre 2021: la sconcertante reazione di Hope

Anticipazioni Beautiful oggi 28 dicembre 2021 con la furia di Liam e la reazione inaspettata di Hope, dopo aver scoperto tutto in merito al suo manichino.

Thomas ha le allucinazioni

Anticipazioni Beautiful oggi 28 dicembre con un susseguirsi di emozioni che lasceranno i telespettatori con molti dubbi. Liam ha scoperto tutta la verità in merito al manichino di Hope e all’ossessione di Thomas.

Lo Spencer aveva già avvertito Finn in merito ai suoi dubbi e il medico gli ha consigliato di parlarne con il diretto interessato. Liam non si è fatto sfuggire l’occasione e si è recato immediatamente dal Forrester, cercando di capire quali fossero le sue reali intenzioni.

Nelle puntate di Beautiful andate in onda in questi giorni, Liam ha scoperto il manichino con le sembianze di Hope nel soggiorno di Thomas. Il Forrester non cede alle provocazioni di Liam e cerca di mantenere la calma, sino a quando uno scatto d’ira lo fa inveire contro il suo più grande nemico.

Liam urla e Thomas lo aggredisce verbalmente, senza pensare alle conseguenze. Nel frattempo, il manichino di Hope guarda entrambi e lo Spencer si rende conto di quanto questa situazione possa essere pericolosa per la Logan.

Il Forrester ha delle allucinazioni e crede che il manichino gli stia parlando, consigliando di sedurre Hope e uccidere Liam eliminandolo una volta per tutte.

Thomas ascolta attentamente il manichino e crede di aver fatto bene a portarselo a casa, così da poter riavere Hope tutta per sé. Liam, ancora incredulo, si reca da Hope e Steffy.

La reazione inaspettata di Hope

Dopo aver litigato con Thomas, nella nuova puntata Beautiful oggi, Liam vuole rivelare ciò che ha scoperto alla sua ex moglie e a Hope. Le due donne sono in ufficio e stanno parlando di Thomas: sono contente del suo percorso e del fatto che faccia di nuovo parte della Hope for the Future.

Lo Spencer le raggiunge e spiega loro di aver trovato il manichino, con le sembianze della Logan, nel soggiorno di Thomas. Steffy minimizza e non sembra essere preoccupata, così come Hope che invita il marito a calmarsi.

Liam cerca di spiegare loro cosa sia accaduto e le minacce ricevute, ma la Logan non crede ad una sola parola e accusa Liam di gelosia nei confronti del Forrester. Le due donne sono convinte che Thomas sia cambiato davvero, per questo motivo Hope decide di andarlo a trovare e verificare di persona cosa stia accadendo.

Steffy cerca di calmare l’ex marito, ma Liam non è contento della reazione che Hope ha avuto nei confronti di questa terribile notizia. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova puntata Beautiful!


ARGOMENTI: Beautiful