keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 27 settembre: il piano distruttivo di Quinn

Pubblicato il 27 Settembre 2021 alle 07:30

Una nuova puntata Beautiful oggi 27 settembre 2021 con il piano distruttivo di Quinn che sta per investire tutti.

Beautiful, trama 27 settembre: il piano distruttivo di Quinn

Trama Beautiful oggi 27 settembre 2021 con una Quinn che non ha intenzione di fermarsi, nonostante le minacce di Bill.

Quinn ha un piano contro Brooke

Anticipazioni oggi 27 settembre 2021 con una ricca puntata di Beautiful, in onda su Canale 5 sempre dalle ore 13.40. Se diamo uno sguardo agli spoiler americani Beautiful possiamo notare che Quinn in futuro ci riserverà delle sorprese interessanti, ma anche il presente non è da meno!

La moglie di Eric sta facendo di tutto per distruggere Brooke, tanto da aver convinto l’amica Shauna a sposare Ridge con un inganno mentre si trovavano a Las Vegas. Ma non è tutto, infatti ha cercato anche di raggirare il padre di suo figlio Wyatt al fine che confessasse il suo amore a Brooke. Purtroppo il secondo colpo non è andato a buon fine, Brooke ha respinto Bill e lui è tornato sui suoi passi.

Lo Spencer ha inoltre recentemente minacciato Quinn per tutto quello che è accaduto. Ma la Fuller non si arrende di certo davanti alla minaccia di Bill: ha promesso di stargli alla larga, ma ha già un altro piano in testa sempre per distruggere Brooke quanto prima.

La Fuller si reca da Shauna, piena di sensi di colpa per aver sposato Ridge in maniera non del tutto convenzionale. Lei cerca di far capire all’amica che se sono arrivate sino a qui è grazie al loro modo di essere: Shauna seguirà i consigli dell’amica e attuerà il nuovo piano insieme a lei?

Nel frattempo Eric si trova in ufficio con Katie. I due parlano del passato e di come l’uomo fosse sereno quando era sposato con Donna Logan.

Il desiderio di Katie

Nella puntata oggi Beautiful, Katie raggiunge Donna e le racconta della chiacchierata avuta con il Forrester. La Logan prende la palla al balzo e le confessa di non amare questa situazione snervante che si è creata con la sorella: per questo motivo invita Katie a fare un passo in avanti e tornare in armonia con Brooke come una volta.

Ridge è con il padre e gli spiega di essere stato nuovamente interrotto da Bill e Quinn, mentre cercava di chiarire con Brooke. Dove lo porterà questo distacco dall’ex moglie? Leggi anche: Beautiful, trame fini al 2 ottobre: Ridge e Shauna si risposano?


ARGOMENTI: Beautiful