keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 27 ottobre 2021: Ridge sconvolge Brooke

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 07:30

Il Forrester dirà a Brooke di voler celebrare un nuovo matrimonio con Shauna e la sconvolgerà.

Beautiful, trama  27 ottobre 2021: Ridge sconvolge Brooke

Ridge si lascerà convincere da Quinn a celebrare un nuovo matrimonio con Shauna e come rivelano le anticipazioni Beautiful oggi 27 ottobre 2021, lo comunicherà a Brooke, la quale rimarrà letteralmente sconvolta dalla notizia. Nel frattempo, la Fulton ventilerà nuovamente la possibilità di confessare la verità allo stilista su Las Vegas, ma Quinn la fermerà.

Shauna vuole dire la verità a Ridge, ma Quinn non glielo permette

Shauna si sentirà sempre più in colpa per aver sposato Ridge con l’inganno e così manifesterà ancora una volta la sua intenzione di dirgli la verità circa la notte che hanno trascorso a Las Vegas ed il loro matrimonio. La Fulton, però, non ci riuscirà, in quanto, andrà incontro all’opposizione della sua amica Quinn.

Quest’ultima, secondo la trama Beautiful di oggi pomeriggio, le consiglierà di non dire nulla ed insisterà affinché organizzi una nuova cerimonia nuziale con Ridge il prima possibile per far comprendere a Brooke che per lei non c’è più posto nella famiglia Forrester. La Fuller, infatti, sarà determinata a separare per sempre la Logan dallo stilista e non si fermerà davanti a nulla pur di riuscirci.

Ridge sconvolge Brooke informandole della nuova cerimonia nuziale con Shauna

Quinn non si limiterà ad impedire che Shauna dica la verità a Ridge sulla notte a Las Vegas, ma farà di tutto per convincere l’uomo che la cosa migliore da fare sia celebrare un nuovo matrimonio con la Fulton nella villa di famiglia alla presenza di tutti i parenti e gli amici. L’uomo, che inizialmente era titubante circa questa possibilità, si dirà disposto a procedere in tal senso e così si recherà da Brooke per metterla al corrente della novità.

Ridge, dirà a Brooke che presto convolerà nuovamente a nozze con Shauna e la notizia, la sconvolgerà. La donna, infatti, era convinta di poter recuperare il loro rapporto, in quanto, sicura che lo stilista la ami nonostante abbia sposato un’altra donna e sapere che ha intenzione di ripetere quelle nozze, sarà un duro colpo per lei. Riuscirà ad impedire questo secondo matrimonio? Tutto questo e molto altro nella puntata Beautiful oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45! Leggi anche: Beautiful, trama 28 ottobre 2021: Brooke chiede a Ridge di riprovarci


ARGOMENTI: Beautiful