keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 27 novembre 2021: la dichiarazione di Steffy

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 07:30

Steffy parlerà con Finn e si dichiarerà a lui dicendogli di amarlo.

Beautiful, trama 27 novembre 2021: la dichiarazione di Steffy

Anticipazioni Beautiful oggi 27 novembre 2021 con Steffy che deciderà di dichiarare il suo amore a Finn e di iniziare una relazione con lui. Nel frattempo Liam si scuserà con Hope per averla fatta soffrire a causa del suo comportamento e la rassicurerà sull’amore che prova per lei. Infine, Zoe canterà una canzone scritta da lei a Zende e ciò farà aumentare l’interesse che provano uno verso l’altra.

Steffy dichiara il suo amore a Finn ed inizia una relazione con lui

Steffy ha deciso di vivere la sua storia con Finn senza farsi condizionare da Liam, il quale continua a chiederle di non iniziare una relazione con una persona che è stata la causa dei suoi problemi di dipendenza da farmaci.

La giovane, non farà caso ai consigli dell’ex marito e dopo avergli detto che vuole il medico nella sua vita e che deve farsene una ragione, parlerà con Finn per fargli una confessione importante.

Nella puntata Beautiful di oggi, la Forrester si dichiarerà al medico dicendogli di essersi innamorata e che ha intenzione di iniziare una relazione con lui. Come reagirà il giovane a tale dichiarazione?

Liam si scusa con Hope per averla ferita con il suo comportamento

Zende durante un dialogo con Zoe, si è reso conto che la giovane suona la chitarra e le ha chiesto dove si esibisse. Lei, però, gli ha detto che si limita a scrivere canzoni e così lo stilista le ha chiesto di fargliene ascoltare una. La modella, dopo averci pensato su, deciderà di accontentare il ragazzo e così nel corso dell’episodio odierno di Beautiful, gli canterà una canzone scritta da lei stessa.

Nel frattempo, Liam, si renderà conto di aver fatto soffrire molto Hope per il comportamento che ha tenuto nei confronti di Steffy nell’ultimo periodo e così si scuserà con lei e la rassicurerà sull’amore che prova nei suoi confronti. La Logan, crederà al consorte ed accetterà le sue scuse oppure sarà così arrabbiata con lui da non riuscirci? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per una nuova puntata Beautiful in onda come al solito alle 13.40. Leggi anche: Beautiful, trame dal 29 novembre al 4 dicembre: Thomas in preda alle allucinazioni


ARGOMENTI: Beautiful