keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 27 marzo 2021: Steffy ama Liam?

Pubblicato il 27 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 27 marzo 2021 con i sentimenti di Steffy messi a dura prova da tutto quello che c’è intorno a lei.

Beautiful, trama 27 marzo 2021: Steffy ama Liam?

Anticipazioni Beautiful 27 marzo 2021 con un colpo di scena che riguarda Steffy ma anche Ridge, con i sentimenti per Liam che sembrano essere solo stati messi da parte per un attimo.

Il gioco di Thomas

Anticipazioni Beautiful 27 marzo 2021 con un colpo di scena che riguarda sempre la macchinazione di Thomas, che attua nei confronti di tutti i protagonisti. Alla fine fanno sempre tutto quello che decide lui, anche se credono di averlo in pugno.

Infatti la proposta di matrimonio scomoda di Liam ha lasciato senza parole Hope. Se in un primo tempo la donna ha quasi coronato il suo sogno d’amore, in un secondo momento si è ritrovata davanti ad un ultimatum netto: si sposano ma Thomas e Douglas dovranno uscire definitamente dalla loro vita.

Per Hope questo è un qualcosa di impossibile, rinunciare a Douglas dopo tutto quello che è accaduto e che ha fatto diventa quasi surreale. Ma non è tutto, infatti nella puntata Beautiful oggi Thomas farà un’altra delle sue mosse.

Sappiamo bene che lo stilista sta lavorando con Hope per farle vincere la sfida delle collezioni con Steffy, ma anche che si è messo insieme a Zoe per farla ingelosire. Lui però non sa che la nuova nuova fidanzata sia complice di Liam che cerca di mettere in luce le sue reali intenzioni.

Ma Forrester è uno che sa giocare e cerca di mettere dei dubbi nella testa di Hope: insinua infatti che Liam sia ancora innamorato di Steffy e che la proposta di matrimonio sia stata fatta a seguito del loro pungente diverbio.

Hope, secondo la anticipazioni Beautiful oggi, sembra come sempre cadere nella trappola di Thomas: che cosa ha in mente lo stilista?

I sentimenti di Steffy

Steffy sembra provare ancora dei sentimenti per Liam, che ha accantonato dentro un cassetto vista la situazione in essere. Ridge capisce che tra i due ci possa essere ancora qualcosa, per questo motivo decide di continuare a giustificare e coprire il figlio: tutto questo per portare Liam di nuovo tra le braccia di Steffy.

La donna cerca di convincere il padre sul fatto che Thomas non sia guarito e non sia cambiato e che Zoe sia solo una scusa. Ma Ridge - ignaro di tutti i piani in corso - è convinto che finalmente lo stilista abbia voltato pagina. Ma la sua difesa potrà durare ancora a lungo?

Non ci resta che vedere cosa accadrà nelle prossime puntate Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful