keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 27 maggio 2021: Steffy dice la verità a Liam

Pubblicato il 27 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 27 maggio 2021 con la verità che finalmente esce dalla bocca di Steffy. Quale sarà la reazione di Liam?

Beautiful, trama 27 maggio 2021: Steffy dice la verità a Liam

Anticipazioni Beautiful 27 maggio 2021 con un colpo di scena in merito al famoso bacio tra Steffy e Liam: una verità che cambierà la vita dei giovani protagonisti?

Carter mette in guardia Zoe

Nuova puntata Beautiful 27 maggio 2021 con un colpo di scena che i fan della soap si attendevano da tempo. Come sappiamo Thomas sta facendo di tutto per avere l’attenzione di Hope e per ottenerla deve «distruggere» in qualche modo suo figlio.

Lo stilista ha chiesto a Zoe di anticipare quanto prima le nozze: lei è convinta che Thomas sia così innamorato da voler iniziare una nuova vita con sua moglie ma ancora non ha capito che si tratta di un piano ben studiato. Nella puntata oggi Beautiful entra in scena Carter che cerca di mettere Zoe in allerta su quelle che sono le reali intenzioni di Thomas.

Lei non vuole crederci e continua a sostenere di quanto Thomas le voglia bene e voglia stare solo con lei. Carter non riesce a farle aprire gli occhi: lo sposerà sul serio o si accorgerà del grande tranello?

Liam in qualche modo sta cercando di mettere Hope in guardia dal comportamento di Thomas. Purtroppo dopo il tradimento avvenuto con Steffy, la Logan non si fida più dello Spencer e vuole tenerlo il più lontano possibile dalla sua vita.

Hope è preoccupata per il piccolo Douglas che ha accusato il colpo e crede che Zoe diventerà la sua «nuova mamma». Riuscirà la Logan a calmarlo e fargli accettare questa nuova condizione di vita?

Steffy rivela la verità a Liam

Ma nella puntata oggi Beautiful i colpi di scena non sono terminati. Steffy si sente in colpa con Liam riguardo il suo bacio: era stato il fratello a chiederle di baciarlo ma solo nel momento in cui Hope avrebbe potuto vedere tutto.

Un tradimento pilotato che Steffy si porta dietro da tempo: lei voleva solo essere nuovamente felice con Liam, ma non avrebbe mai pensato di mentirgli in questo modo. Liam ascolta Steffy che gli racconta per filo e per segno come siano andate le cose quella notte: lui ha bussato alla sua porta e al mattino Thomas le ha consigliato di baciarlo, così che Hope avrebbe visto tutto.

Come reagirà Liam dinanzi a questa verità sconcertante? Steffy verrà lasciata da lui o Liam sarà comprensivo? Tutti sintonizzati su Canale 5 per una nuova entusiasmante puntata di Beautiful dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful