keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 27 luglio 2021: il destino di Steffy

Pubblicato il 27 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 27 luglio 2021 con Flo in mani sicure e il coma di Steffy: quale sarà il suo terribile destino?

Beautiful, trama 27 luglio 2021: il destino di Steffy

Anticipazioni Beautiful oggi 27 luglio 2021 con la preoccupazione di Ridge per lo stato di sua figlia Steffy.

Flo è finalmente al sicuro

Nuova puntata Beautiful oggi 27 luglio 2021 con una settimana ricca di trame che faranno perdere il fiato.

Sally non ha giocato bene le sue carte e quando si è presentata a casa di Wyatt, pronta per sedurlo, lo Spencer ha capito che qualcosa non stava andando nel verso giusto. La Spectra si è fatta vedere in perfetta forma, con un abbigliamento sexy pronta a conquistarlo per sempre. Wyatt a quel punto chiede dove sia finita Flo e il motivo di tutti quegli sms molto strani.

La Spectra si scusa con Wyatt per avergli detto una bugia e cerca di fargli capire di come loro due siano legati dal destino. Lo Spencer vuole scappare il più lontano possibile e lascia Sally a casa sua seduta sul divano: per fortuna raggiunge Flo e la trova legata al termosifone. I due finalmente si ricongiungono mentre Penny cerca di consolare Sally.

Nella puntata oggi Beautiful è arrivato il momento di dire tutta la verità su quanto accaduto in questi mesi. Sally non è in pericolo di vita e ha preso in giro tutti quanti. Katie è ancora ignara di quanto stia accadendo ma appena scoprirà la verità ci resterà molto male, esattamente come Steffy. Purtroppo però la Forrester è alle prese con un altro problema, più grave di quanto si possa immaginare.

Il destino di Steffy

Nella puntata Beautiful oggi, Steffy è stesa su un letto di ospedale in coma. La Forrester era sulla sua moto quando una macchina a tutta velocità l’ha presa in pieno: la ragazza è sbalzata in aria e poi sull’asfalto perdendo completamente i sensi.

L’uomo dell’auto è Bill Spencer che chiama immediatamente i soccorsi al fine che Steffy possa salvarsi. Una volta in ospedale, lo Spencer chiama Ridge che si trova in ufficio con Brooke. I due si recano immediatamente da Steffy e cercando di avere notizie in merito allo stato di salute: arriva un nuovo personaggio a Los Angelese e farà sicuramente parlare di sé. Quest’ultimo è il medico che si occuperà della povera Forrester in coma: quale sarà il destino di Steffy?

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 13.45 per una nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful