keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 27 giugno 2021: una decisione difficile

Pubblicato il 27 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 27 giugno 2021 con una decisione difficile da prendere per Ridge che potrebbe cambiare tutta la sua vita.

Beautiful, trama 27 giugno 2021: una decisione difficile

Anticipazioni Beautiful 27 giugno 2021 con una sorpresa che non renderà Brooke molto felice. Ma Ridge lascerà veramente Los Angeles?

Brooke distrutta da Quinn

Nuova puntata di Beautiful oggi 27 giugno 2021 con la resa di Brooke davanti a quello che sta realmente per accadere. È un giorno terribile per la Logan che in un attimo si è vista portare via tutto quello a cui tenesse maggiormente: la sorella, il marito e la dignità.

La Logan aveva pregato in ogni modo Quinn nel non divulgare il video del bacio con Bill, essendo lo stesso un piccolo errore dovuto alla passione del momento. Purtroppo però per la Fuller questo è stato un momento di rivincita per arrivare a determinare la sua supremazia sulla donna che da sempre le ha rovinato la vita.

Eric Forrester ha visto in questo gesto della moglie qualcosa di losco e inaspettato, inoltre avrebbe voluto essere avvertito. Quinn per non indispettire il marito ha evidenziato di potersi anche scusare con Brooke per i modi, ma di non essersi comunque divertita mai così tanto! Brooke ha visto il marito prendere a pugni Bill, mentre la sorella ha deciso di prendersi del tempo da tutti e andare via quanto prima possibile sfuggendo alla realtà.

Quinn nel frattempo ha spinto Ridge tra le braccia di Shauna, che sta per lasciare Los Angeles per sempre recandosi a Las Vegas. La Logan lascerà veramente che il marito vada via per sempre da lei?

La decisione di Ridge

Nella nuova puntata Beautiful, Shauna non era al corrente di tutto quello che stava accadendo a Villa Forrester. Ignara di tutto ha salutato la figlia e si è preparata per andare via da Los Angeles.

Ridge l’ha raggiunta e le ha spiegato tutto, ma lei non vuole essere un ripiego e rimanda Ridge dalla moglie, convinta che prima o poi si pentirà di questa scelta. Ma il Forrester non ne vuole sapere e decide di partire con lei a Las Vegas: una decisione che metterà Shauna in una brutta situazione.

Da una parte è contenta di poter avere il proprio uomo con lei ma dall’altra sa bene che Brooke non mollerà la presa così facilmente. Che cosa succederà? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per un nuova puntata Beautiful, oggi dalle ore 14.00.
Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Zoe lascerà Los Angeles


ARGOMENTI: Beautiful