keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 27 dicembre 2021: Thomas vuole uccidere Liam?

Pubblicato il 27 Dicembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 27 dicembre 2021 con una sconvolgente realtà che si sta per abbattere a Los Angeles. Thomas ha dei pensieri omicidi su Liam?

Beautiful, trama 27 dicembre 2021: Thomas vuole uccidere Liam?

Anticipazioni Beautiful oggi 27 dicembre 2021 con una rivelazione che poterà a dei pensieri omicidi da parte di Thomas. Ma non tutto andrà come previsto. Che cosa sta per succedere a Los Angeles?

Thomas aggredisce Liam

Nuova puntata Beautiful oggi 27 dicembre 2021 con qualcosa che cambierà il percorso di tutta la storia della soap americana. Thomas non è quello che vuol far credere e la sua ossessione sembra essere tornata più viva che mai.

Il manichino di Hope è scomparso nel nulla e Charlie nutre dei forti sospetti nei confronti dello Spencer. Liam è della stessa opinione, per questo motivo decide di indagare sulla questione.

Nel frattempo Hope, ignara di tutto, decide di offrire un lavoro a Thomas riprendendolo alla Hope for the Future. Steffy è entusiasta del fratello e con la Logan si trova concorde: le due donne sono felici e riconoscono un Forrester diverso dal passato e pronto a guardare al futuro con ottimismo.

Purtroppo le cose non sono come Thomas vuol far credere. Lo stilista ha rubato il manichino di Hope e lo ha piazzato nel salotto, come se fosse reale. Liam si reca a casa del suo nemico e scopre il manichino con le sembianze delle moglie, rimanendo scioccato.

Lo Spencer vuole la verità e spinge Thomas a farsi curare per la sua ossessione, oramai arrivata a dei limiti incontrollabili. Lo Spencer non ci sta e lo aggredisce verbalmente, minacciandolo.

Thomas vuole uccidere lo Spencer?

Le anticipazioni Beautiful della settimana hanno condotto i fan della soap americana a scoprire qualcosa di allarmante.

Liam è contrariato e non intende lasciare la casa di Thomas, sino a quando l’uomo non ammetterà le sue colpe. Il Forrester soffre di allucinazioni e crede che il manichino di Hope gli parli e gli dica cosa fare.

Secondo Thomas, come citano le anticipazioni Beautiful, il manichino gli sta ordinando di uccidere Liam ed eliminarlo una volta per tutte. Un suggerimento che non verrà preso alla lettera dal Forrester che continuerà ad aggredire verbalmente il suo nemico.

Una situazione sinistra che potrebbe sfuggire completamente di mano? Hope è in pericolo? Liam vuole che tutti sappiano la verità sul manichino, ma quello che accadrà ci farà rimanere sconcertati.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45, per una nuova ricca puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful