keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 27 aprile 2021: la promessa di Katie

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful 27 aprile 2021 con Sally che prende in mano la sua vita e chiede aiuto a Katie.

Beautiful, trama 27 aprile 2021: la promessa di Katie

Trama Beautiful oggi 27 aprile 2021 con la consapevolezza di Katie che non dovrà dire nulla a nessuno della situazione di Sally. Ma riuscirà a mantenere il segreto?

La promessa di Katie

Le nuove puntate Beautiful non sono per nulla promettenti e i problemi di salute di Sally rischiano di cambiare le sorti di tutti i protagonisti della soap. Nella puntata precedente abbiamo visto Katie - l’unica per ora a conoscere la verità - doversi confrontare con Bill, che è rimasto scosso dal suo comportamento.

Lo Spencer infatti è preoccupato per il fatto che la donna, durante la sua visita di controllo, abbia potuto sapere qualcosa di non positivo in merito allo stato di salute post intervento. In realtà Katie Logan non è in grado di tenere per sé un segreto e davanti a Bill diventa difficile mentire.

La donna è scappata nel bel mezzo di una conversazione per raggiungere Sally in ospedale. La Spectra ha ricevuto gli esiti degli esami scoprendo di non avere depressione, bensì una malattia incurabile - anche se per ora non vengono rivelati dettagli in merito.

Dall’altra parte Wyatt ha incontrato Sally prima che si recasse in ospedale, ma la donna è stata abile a non fargli accorgere di nulla. L’uomo è convinto che lei stia male solo per la rottura del rapporto ed è per questo che Flo ha deciso di fare un passo indietro e dar spazio all’elaborazione di questo evento.

Nella puntata Beautiful oggi 27 aprile 2021 ecco che Sally ha una crisi di panico, mentre Katie cerca di sostenerla e la rassicura sul futuro: non sarà mai sola e avrà sempre una spalla sulla quale piangere. Ma la Spectra teme di morire in vista del fatto che non ci sia alcuna terapia da seguire per questa malattia.

In un momento di lucidità, la Spectra chiede a Katie di mantenere il segreto e di non dire a nessuno di questa malattia: Sally non vuole il conforto delle persone solo per «pena» e preoccupazione. Riuscirà Sally a non farsi sfuggire nulla?

Quinn e Shauna festeggiano

Nel frattempo, nella puntata Beautiful oggi, Quinn e Shauna festeggiano il fidanzamento dei rispettivi figli e non vedono l’ora di partecipare al matrimonio e diventare nonne. Purtroppo loro non sanno cosa stia accadendo alla povera Sally e continueranno ad infierire sull’argomento: cosa accadrà?

Non ci resta che seguire le nuove puntate Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful