keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 26 ottobre 2021: Quinn spinge Ridge a sposare di nuovo Shauna

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 alle 07:30

La Fuller farà di tutto affinché Ridge sposi ancora una volta Shauna.

Beautiful, trama 26 ottobre 2021: Quinn spinge Ridge a sposare di nuovo Shauna

Quinn continuerà ad essere determinata a separare per sempre Brooke e Ridge e così, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi 26 ottobre 2021, tornerà alla carica con l’uomo per convincerlo a contrarre nuovamente matrimonio con Shauna nella villa di famiglia.

In questo modo, a suo avviso, la Logan, sarà costretta a rendersi conto che per lei non c’è più posto nella famiglia Forrester. Nel frattempo, Zoe si scuserà nuovamente con Brooke per non aver detto nulla sullo scambio di culle ed infine, Steffy sarà ricoverata in una clinica per risolvere la sua dipendenza da farmaci.

Beautiful, trama 26 ottobre: Quinn cerca di convincere Ridge a sposare ancora Shauna

Steffy, dopo aver ammesso di essere ormai dipendente dai farmaci ed aver capito di aver bisogno d’aiuto, accetterà di ricoverarsi in una clinica specializzata in tossicodipendenze per poter guarire definitivamente e tornare ad essere la donna di sempre.

Nel frattempo, Quinn sempre più determinata a separare Ridge e Brooke per sempre, tornerà alla carica con Ridge e come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio di oggi pomeriggio, cercherà di convincerlo ad organizzare quanto prima una nuova cerimonia di nozze con Shauna che faccia sì che Brooke capisca che per lei non c’è più posto nella famiglia Forrester. Lo stilista, questa volta, cederà alla richiesta della Fuller? Staremo a vedere.

Beautiful, spoiler 26 ottobre: Zoe chiede ancora scusa a Brooke per la questione dello scambio di culle

Zoe, nonostante sia passato diverso tempo dalla brutta questione dello scambio di culle che ha fatto soffrire molto Hope, Liam e tutta la famiglia, si sentirà ancora profondamente in colpa per aver taciuto la verità. La giovane, proprio per tale motivo, si recherà da Brooke e le chiederà nuovamente scusa per il ruolo che ha avuto in quella dolorosa vicenda.

La Logan che nei primi momenti è stata molto dura con la giovane, la troverà sincera e questa volta, crederà al suo pentimento per essere stata zitta al fine di proteggere il padre che è stato l’artefice materiale dello scambio di culle che ha coinvolto la piccola Beth poi creduta morta da tutti loro per diversi mesi.


ARGOMENTI: Beautiful