keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 26 maggio 2021: Liam prova a convincere Hope

Pubblicato il 26 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 26 maggio 2021 con un continuo da parte di Thomas nel voler stare con Hope, seppur colpendo il piccolo Thomas.

Beautiful, trama 26 maggio 2021: Liam prova a convincere Hope

Anticipazioni Beautiful 26 maggio 2021 con un colpo di scena che riguarda proprio Hope, oramai delusa da Thomas ma decisa a proseguire. Che cosa farà Liam per aiutarla?

Thomas «colpisce» Douglas

Una nuova puntata di Beautiful con i colpi di scena che sono sempre all’ordine del giorno. Abbiamo potuto notare una Hope altamente delusa da Thomas, che non si pone alcun problema nel colpire il piccolo Douglas che non vuole Zoe come figura materna.

Nessuno, tranne Vinny, conosce la verità più assoluta: ovvero fare di tutto perché Douglas preghi Hope di tornare insieme al padre per il suo bene. Thomas per arrivare al suo scopo ne ha combinato di tutti i tipi, ma ha capito che «colpendo» il figlio può arrivare al cuore di Hope.

Per questo motivo lo stilista ha deciso di chiedere a Zoe di sposarlo ma il prima possibile, senza aspettare un minuto di più. Zoe non capisce la fretta dello stilista ma è talmente convinta del suo amore che non ci pensa e accetta. Hope resta sbalordita da questo gesto di Thomas e gli chiede di aspettare, così che Douglas si possa abituare - in qualche modo - a questa nuova presenza nella sua vita.

Il Forrester capisce di essere vicino al raggiungimento del suo obiettivo e decide di affrettare ancora di più i tempi, invece di ascoltare il consiglio di Hope. Questo manda la Logan su tutte le furie, non per il matrimonio bensì per la reazione del figlio che sembra chiedere continuamente aiuto. Come gestirà la situazione nella puntata oggi Beautiful?

Liam cerca di convincere Hope

Beautiful puntata oggi 26 maggio 2021 con uno sprezzante Thomas che non riesce a convincere Brooke, Liam e Steffy con il suo comportamento sinistro. Steffy si sente in colpa con Liam avendolo baciato a tradimento, proprio come da richiesta del fratello dopo la lite che lo Spencer ha avuto con la Logan.

Hope non vuole più avere nulla a che fare con Liam, ma il suo ex cerca di nuovo di avvicinarsi per convincerla ad aprire gli occhi in merito a quello che sta facendo Thomas. Liam infatti è covinto che lo stilista stia usando Zoe per poter raggiugere il suo scopo finale: avere Hope tutta per sé.

Nella puntata oggi Beautiful, Liam farà di tutto per far ragionare Hope: cosa succederà? Verrà ascoltato o sarà un buco nell’acqua?

Questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful