keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 26 luglio 2021: il dubbio di Wyatt

Pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 26 luglio 2021 con il dubbio di Wyatt che inizia a farsi più vivo che mai.

Beautiful, trama 26 luglio 2021: il dubbio di Wyatt

Anticipazioni Beautiful oggi 26 luglio 2021 con il piano di Sally e i dubbi di Wyatt che sono sempre più forti. Quale sarà il destino di Flo?

Sally vuole sedurre Wyatt

Nuova puntata Beautiful oggi 26 luglio 2021 con nuovi colpi di scena esilaranti. Dando una lettura alle trame Beautiful della settimana, ci rendiamo conto che nulla è ancora stato definito seppur la verità sia vicina.

Flo è stata così astuta da capire come Sally stia prendendo in giro tutti con una finta malattia. La stilista infatti non è in pericolo di vita e non ha alcuna patologia fulminante, anzi sta benissimo e trama la sua piccola vendetta con l’aiuto della Dott.ssa Escobar.

Putroppo la Fulton non pensava di avere a che fare con una persona instabile e si è recata a casa sua. Un incontro scontro tra le due nemiche che ha portato alla collutazione e il sequestro della povera Flo. La Fulton è legata al termosifone e Sally non ha alcuna intenzione di lasciarla andare, non prima di aver fatto quello che desidera con Wyatt.

In un attimo di distrazione, Flo riesce a prendere la gamba della designer e farla cadere a terra. Sally perde i sensi e in quel momento la Fulton manda un messaggio a Wyatt con una richiesta di aiuto molto esplicita. Ma Sally si riprende e fa capire alla sua nemica le sue intenzioni: farsi mettere incinta da Wyatt e colpire nel segno.

Penny Escobar cerca di far ragionare la Spectra, ma viene minacciata e per questo motivo decide di continuare a spalleggiarla senza fare passi indietro.

I dubbi di Wyatt Spencer

Nella puntata oggi Beautiful, Sally - con la complicità di Penny - cerca di far capire a Wyatt quali siano le sue intenzioni. Lo Spencer viene inondato da messaggi strani e particolari che non comprende.

La designer lo raggiunge e cerca di sedurlo, ma lui vuole comprendere la natura di questi messaggi e anche sapere dove sia finita Flo. Sally non risponde, il suo intento oggi è che Wyatt la metta incinta il prima possibile, perché solo un bambino potrà incastrarlo per sempre. Qualcuno salverà la vita alla Fulton?

Tutto questo e molto altro, nella nuova puntata Beautiful in onda solo su Canale 5 dalle ore 13.45! Leggi anche: Beautiful, trama 27 luglio 2021: il destino di Steffy


ARGOMENTI: Beautiful