keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 26 giugno 2021: Ridge parte per Las Vegas?

Pubblicato il 26 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 26 giugno 2021 con una decisione che potrebbe cambiare il destino di Ridge e Shauna.

Beautiful, trama 26 giugno 2021: Ridge parte per Las Vegas?

Anticipazioni Beautiful oggi 26 giugno 2021 con la decisione di Ridge nei confronti di Shauna. È questo quello che vuole veramente il Forrester?

Shauna non vuole più Ridge

Nuova puntata Beautiful oggi 26 giugno 2021 con il destino di Ridge che è stato completamente cambiato. Forrester, dopo la vicenda di Thomas, era convinto di ricominiciare la sua vita con la moglie molto più felici di prima. Purtroppo però il segreto di Brooke e Bill è emerso durante la festa.

Quel famoso video che ha girato Shauna in merito al bacio non sarebbe mai dovuto essere mostrato, ma Quinn ha trovato una occasione ghiotta per mettere in difficoltà la sua nemica di sempre. Davanti a tutti quel bacio è andato in onda proprio sulla cornice digitale: Brooke ha chiesto perdono al marito e alla sorella, mentre Bill ha cercato di spiegare in ogni modo quanto accaduto.

Quinn ha evidenziato che l’amica mai e poi mai avrebbe voluto che questo video venisse divulgato per non spezzare il cuore a Katie e Ridge, ma lei - al contrario - ha ritenuto giusto che tutti vedessero di che pasta fosse la Logan. Ridge ha sferrato un pugno in faccia ad Eric e Katie è andata via, prendendosi del tempo lontano dal marito e dalla sorella.

La Fuller ha detto a Ridge che Shauna stava per partire con un volo di sola andata per Las Vegas e che sarebbe stato il caso di raggiungerla per fermarla. Il Forrester ha bussato alla porta di Shauna e le ha raccontato tutto, siccome lei era del tutto ignara: ma la donna non vuole più avere nulla a che fare con nessuno di loro.

Ridge vuole andare a Las Vegas

Nella puntata oggi Beautiful, la Fulton cerca di dire a Ridge di tornare a casa e mettere le cose a posto con Brooke. Ma lui non vuole sentire ragioni e in qualche modo vuole stare solo con Shauna: la Fulton gli spiega che quello potrebbe essere il capriccio di un momento ma che poi nel futuro si pentirà di questa decisione.

Per Ridge è amore oppure è solo un modo per fargliela pagare a Brooke? Ed è proprio questo che Shauna non vuole. Non ci resta che guardare la puntata Beautiful sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful