keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 26 gennaio 2021: il dubbio di Steffy

Pubblicato il 26 Gennaio 2021 alle 08:30

Anticipazioni Beautiful 26 gennaio 2021 con tantissimi colpi di scena tra Thomas e Hope: Ma Steffy comincia a dubitare della buona fede della donna.

Beautiful, trama 26 gennaio 2021: il dubbio di Steffy

Trama Beautiful oggi 26 gennaio 2021 con Steffy che mette l’accento sulla sua profonda paura in merito alle mosse di Hope. Cosa ha deciso di fare la donna con Thomas?

Eric felice per Ridge

Siamo rimasti con un grande punto interrogativo che aleggia sopra la testa di Thomas e Hope. Ma prima di vedere come proseguirà la guerra pacata per l’adozione del piccolo Douglas, lo scenario si sposta alla Forrester con l’entrata delle modelle per far vedere i loro vestiti.

Eric si reputa soddisfatto del lavoro che vede davanti a se e si emoziona mettendo sul piedistallo il figlio Ridge e le sue potenzialità. Forrester ringrazia il padre per la fiducia ma gli dice che tutti i complimenti dovranno essere rivolti a Thomas, perché è stato lui a disegnare questi nuovi modelli incredibili.

Un nonno e un padre fieri di un ragazzo che in questo periodo sembra non trovare pace, tra il tentativo di togliergli Douglas e tutte le manovre di Brooke. La Logan è sempre convinta che l’uomo abbia dei problemi e che dovrebbe farsi aiutare per il suo bene e per quello delle persone che gli stanno intorno.

I dubbi di Steffy

Jake e Charlie interrompono la mini sfilata per far notare dei dettagli tecnici: le macchine che si utilizzano per il lavaggio dei vestiti hanno bisogno di prodotti molto potenti a base di acido molto pericoloso. Ridge è molto preoccupato in merito a questo sistema che dovrebbe adottare ma il poliziotto lo rassicura confermando di aver delimitato la zona in oggetto e che nessuno - a parte il personale autorizzato - potrà accedervi.

Il piccolo Douglas nel frattempo ha voglia di stare con Hope e la chiama per invitarla a cena: lei dinanzi alla voce del piccolo non può dire di no e accetta, pur sapendo a cosa andrà incontro.

Thomas si incontra con la sorella Steffy e la donna mostra i suoi dubbi in merito a questo strano attaccamento di Hope nei confronti del bambino. Una situazione strana che merita di essere analizzata: lasciare figlia e marito per passare Halloween con Thomas e Douglas per lei non è una cosa da sottovalutare.

Intanto Liam cerca di riavvicinarsi alla moglie chiedendole cosa ne pensa del suo nuovo lavoro con il padre: vedremo una Hope distratta che non ascolterà le parole del marito. La Logan farà presente a Liam che la sera non ci sarà per cena avendo ricevuto un invito molto importante.

Tutto è pronto e Thomas sta preparando la cena nell’ufficio CEOdella Forrester così da stupire la sua ospite. Una volta che Hope arriverà in ufficio troverà una atmosfera molto particolare e Forrester non si tirerà indietro chiedendole di formare una vera famiglia rinunciando alla guerra che contraddistingue le due famiglie.

Cosa accadrà dentro quell’ufficio? Non ci resta che guardare bene la puntata di Beautiful oggi 26 gennaio 2021 dalle ore 13.40 su Canale 5!


ARGOMENTI: Beautiful