keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 26 febbraio 2021: Liam sconcertato da Hope

Pubblicato il 26 Febbraio 2021 alle 07:17

Trama Beautiful 26 febbraio 2021 con un colpo di scena che riguarderà Liam ma anche Ridge. Cosa accadrà ai due uomini?

Beautiful, trama 26 febbraio 2021: Liam sconcertato da Hope

Anticipazioni Beautiful 26 febbraio 2021 con ricche trame per tutti i protagonisti che si ritrovano dentro un vero e proprio vortice inatteso.

L’ira di Liam contro Hope

Nuova puntata Beautiful oggi 26 febbraio 2021 con i protagonisti che dovranno capire come andare avanti, visto tutti i colpi di scena che stanno per accadere. La longeva soap americana va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 13.40 e regala sempre delle magiche emozioni.

Sappiamo bene che la presunta morte di Thomas abbia portato ad un effetto domino devastante nella vita di Hope ma anche in quella di Brooke. Le loro bugie adesso si stanno strasformando in tragedia e il piccolo Forrester sa bene come usare il suo potere persuasivo per ottenere quello che desidera.

Thomas infatti è convinto chelui e Hope torneranno presto insieme, potendo essere finalmente una famiglia con il piccolo Douglas. Per fare questo però ha proprio bisogno del bimbo che è l’unico in grado di mettere Hope in crisi e farle prendere decisioni importanti.

Proprio per questo l’uomo ha bisogno di una scusa per stare molto più tempo con la Logan e le chiede di rientrare a far parte del progetto della Hope for Future. Hope non si tira indietro e crede sia un’ottima idea per il suo futuro e quello del piccolo Douglas. Lavorare nuovamente a questo progetto comporta il fatto di passare molto tempo insieme a Forrester e lei sembra esserne felice. Senso di colpa oppure attrazione non svelata?

Ma forse la donna non ha fatto i conti con Liam, che da quando ha saputo delle bugie della moglie è rimasto come in apnea. Ora però la notizia del ritorno alla Forrester a stretto contatto con Thomas lo fa andare su tutte le furie: lo Spencer chiede alla moglie di fare un passo indietro e di non fare nulla con quell’uomo che porta solo guai.

La Logan però non concorda e vuole andare fino in fondo. Cosa accadrà alla coppia? Riusciranno a superare questa crisi?

Ridge ci riprova con Brooke

Ma c’è un’altra coppia che sembra oramai essere alla deriva: Brooke e Ridge. Forrester si è lasciato andare in atteggiamenti molto intimi e passionali con Shauna, che sembra l’unica in grado di capirlo in questo periodo così difficile. Nello stesso tempo il suo amore per Brooke è troppo grande per essere dimenticato, così prima di firmare le carte del divorzio opta per un ultimo tentativo.

L’uomo si reca dalla moglie e le chiede di perdonare Thomas dandogli una possibilità per il bene di tutti. La Logan non vuole sentire ragioni e cerca di spiegare a Ridge di quanto sia malato e pericoloso il figlio. Questo metterà un punto definitivo sul loro amore?

Non ci resta che seguire la puntata di Beautiful oggi 26 febbraio 2021 dalle ore 13.40! Leggi anche: Anticipazioni settimanali Beautiful fino al 4 Marzo 2021


ARGOMENTI: Beautiful