keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 26 dicembre 2021: Thomas aggredisce Liam

Pubblicato il 26 Dicembre 2021 alle 07:30

Beautiful nuova puntata del 26 dicembre 2021 con i due antagonisti uno contro l’altro! Come reagirà Hope a tutto questo?

Beautiful, trama 26 dicembre 2021: Thomas aggredisce Liam

Trama Beautiful oggi 26 dicembre 2021 con una aggressione che cambierà il corso della storia. Le cose non andranno come ci immaginiamo: ecco cosa sta per succedere a Los Angeles.

Il manichino di Hope è sparito nel nulla

Anticipazioni Beautiful oggi 26 dicembre 2021 con un ricco susseguirsi di avvenimenti particolari. Il manichino di Hope, sviluppato per la campagna Hope for the Future è sparito nel nulla e sono tutti preoccupati su chi possa essere stato.

Charlie, il vigilante, nutre dei fortissimi sospetti su Thomas considerati i precedenti. L’ossessione del Forrester è di nuovo molto forte nei confronti di Hope ed è stato proprio lui a rubare il manichino, nonostante non lo ammetta e finga di non saperne nulla.

Il vigilante continua le sue indagini grazie ai video della sorveglianza, ma sembra non riuscire ad arrivare alla verità. Liam ha gli stessi sospetti di Charlie e decide di parlarne con Steffy.

Lo Spencer non intende attendere e si reca subito a casa dell’ex moglie. Lì trova Finn e, insieme, parlano di Thomas e della sua presunta ossessione. Il medico si trova d’accordo con Liam e gli consiglia di parlarne direttamente con l’interessato,così da bloccarlo prima che sia troppo tardi.

Forrester aggredisce lo Spencer

Dalle anticipazioni Beautiful della settimana abbiamo potuto notare che la storia si evolverà in una modalità inattesa.

Liam si reca immediatamente a casa di Thomas e scopre il manichino di Hope in salotto. Resta sotto shock dalla somiglianza del manichino con la moglie: lo Spencer desidera delle spiegazioni in merito a questo furto e all’ossessione di Thomas.

Nel frattempo Hope e Steffy sono contente che Thomas faccia nuovamente parte della Hope for the Future. Le due donne sono convinte che il Forrester stia bene e abbia trovato la strada per essere felice. Nonostante il passato, la Logan crede in Thomas e desidera solo che abbia un’altra occasione.

Dall’altra parte di Los Angeles, però, due uomini sono vicini ad uno scontro epico. Liam desidera sapere la verità su Thomas e quale pensiero sinistro lo abbia condotto al furto del manichino.

La situazione a casa Forrester degenera. Thomas non intende essere accusato continuamente da Liam e lo aggredisce verbalmente, minacciandolo. Lo Spencer capisce di dover fare qualcosa per salvare Hope dalle intenzioni di Thomas.

Ma le cose non andranno nel verso giusto. Non ci resta che guardare la puntata oggi Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 14.00.


ARGOMENTI: Beautiful