keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 26 agosto: una dichiarazione d’amore inaspettata

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful 26 agosto 2021 con una dichiarazione d’amore inaspettata e un chiarimento che porterà verso la direzione sbagliata.

Beautiful, trama 26 agosto: una dichiarazione d’amore inaspettata

Beautiful anticipazioni oggi 26 agosto 2021 con qualcosa di intenso che minerà nuovamente la relazione di Brooke e Ridge.

Bill si dichiara a Brooke

Nuova puntata Beautiful oggi 26 agosto 2021 dove non mancheranno i colpi di scena. In effetti, il matrimonio tra Shauna e Ridge ha avuto l’effetto domino sperato e ora tutti i protagonisti vengono inghiottiti in un vortice di domande e allusioni.

Eric Forrester ha evidenziato alla moglie e all’amica che Ridge sia tornato da Brooke. Il Forrester infatti ha chiesto alla Logan di perdonarlo nonostante questo matrimonio, di cui non ricorda nemmeno la celebrazione. Brooke, dopo giorni di tentennamento, accetta ma chiede che quel matrimonio con Shauna venga annullato immediatamente.

Quinn teme che il sogno di Shauna possa distruggersi e gioca la sua ennesima carta che ha un nome e cognome: Bill Spencer.

Bill ascolta la Fuller e dichiararsi nuovamente a Brooke gli sembra una soluzione perfetta. Con la moglie le cose sono oramai irrecuperabili e lui, da sempre, è innamorato della Logan: ora che è più fragile che mai, forse gli darà una possibilità.

Per questo motivo lo Spencer si reca a casa di Brooke senza avvertire e appena lei apre la porta, lui le dichiara amore per sempre! La donna resta incredula davanti a queste parole, mentre Ridge è in una stanza vicina che sta ascoltando tutto.

La decisione della Logan

Nella puntata oggi Beautiful, Brooke ascolta con interesse le parole di Bill e il fatto che lui voglia costruire nuovamente una vita insieme a lei. Ridge ascolta la risposta di Brooke che è similare ad una dichiarazione d’amore.

La Logan infatti comunica a Bill che una parte di lei sarà sempre innamorata di quest’uomo così forte e premuroso. Ricorda i bei momenti passati e quanto siano stati felici, nonostante tutto.

Ridge crede che Brooke stia facendo il doppio gioco e va via, deluso e indispettito. Purtroppo il Forrester non sente la seconda parte del discorso, quella in cui Brooke allontana Bill e gli dice di essere innamorata di Ridge e di non voler stare con nessun’altro.

Questa conversazione ascoltata a metà cosa comporterà? Ridge tornerà da Shauna e Quinn avrà vinto un’altra partita?

Scopriamolo insieme sintonizzandoci su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova inedita puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful