keyboard_arrow_up

Beautiful trama 25 settembre: Ridge rompe con Brooke

Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 25 settembre 2021 con un duro colpo per Brooke, per colpa di Bill.

Beautiful trama 25 settembre: Ridge rompe con Brooke

Anticipazioni Beautiful oggi 25 settembre 2021 con Bill che minaccia Quinn definitivamente. Cosa sta per accadere a Los Angeles?

Ridge chiude la sua relazione con Brooke

Nuova puntata Beautiful oggi 25 settembre 2021 in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.40. Vi ricordiamo che domani 26 settembre 2021 la puntata non andrà in onda, per lasciare spazio ad Amici di Maria De Filippi (riprendendo poi la programmazione normale dalla prossima settimana).

Come abbiamo potuto notare, Ridge e Katie si sono ritrovati nello stesso ufficio per questioni di lavoro ma il discorso è ricaduto sulle loro relazioni amorose. Katie, per quanto possa essere arrabbiata e delusa dal marito e dalla sorella, fa una confessione a Ridge. Lei conosce bene Brooke e sa che nel suo cuore non esiste alcun altro uomo e lui dovrebbe fare di tutto per riconquistarla, lasciando andare Shauna e annullando il matrimonio.

Ridge si sente stranito da tutta la situazione, ma allo stesso tempo vorrebbe riconquistare sua moglie e tornare insieme a lei. Per questo motivo decide di raggiungerla e parlarle una volta per tutte. La Logan si è confidata con Eric Forrester e lui le ha chiesto di non lasciare andare il figlio, ma combattere per il loro amore infinito: il matrimonio con Shauna è frutto di una truffa e prima o poi la verità emergerà come giusto che sia.

Brooke e Ridge si ritrovano occhi negli occhi, parlando dei loro sentimenti e chiarendo alcuni aspetti della loro relazione. Ridge prega Brooke di perdonarlo e di tornare insieme a lui, ricominciando tutto da capo. Ma qualcuno irrompe proprio sul più bello.

Bill minaccia Quinn

Nella puntata oggi Beautiful, Bill Spencer irrompe all’interno dell’ufficio dove Brooke e Ridge stanno provando a tornare insieme. Purtroppo l’ennesimo incontro con Bill farà andare su tutte le furie il Forrester che lascerà Brooke definitivamente, per tornare da Shauna.

Bill Spencer si rende conto di essere stato manipolato da Quinn e questa volta intende fargliela pagare. È un momento di tensione, quando lo Spencer si reca dalla Fuller e mette in chiaro tutto quanto: lui non vuole mai più avere a che fare con lei e le sue idee per distruggere Brooke. La donna non ci resta male ma sorride ed è già pronta al prossimo contrattacco.


ARGOMENTI: Beautiful