keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 25 marzo 2021: la mossa di Ridge

Pubblicato il 25 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 25 marzo 2021 con una mossa inaspettata di Ridge per favorire l’amore tra Liam e Steffy. Ma cosa combina?

Beautiful, trama 25 marzo 2021: la mossa di Ridge

Anticipazioni Beautiful oggi 25 marzo 2021 con una mossa di Ridge alquanto sinistra che vorrà favorire una unione a discapito della verità. Una azione che avrà sicuramente delle ripercussioni.

La convinzione di Ridge

Nella puntata di Beautiful oggi 25 marzo 2021 ne vedremo delle belle, soprattutto perché Ridge farà alcune mosse che faranno discutere sicuramente i telespettatori e fan della soap americana. Ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i giorni senza pausa, sempre su Canale 5 dalle ore 13.40.

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito all’ultimatum di Liam nei confronti di Hope: c’è stato poco romanticismo nella proposta di matrimonio che Spencer ha fatto alla Logan, ma la richiesta netta ha rimbombato nella testa della donna. Liam vorrebbe sposare Hope ma lei deve escludere per sempre dalla loro vita Thomas.

Una richiesta bizzarra considerando che i due lavorano insieme e, inoltre, possiedono l’adozione congiunta del piccolo Douglas. Thomas approfitta del dubbio di Hope per alludere al fatto che lo Spencer sia ancora innamorato di Steffy e stia facendo tutto questo per nasconderlo.

Nella puntata di Beautiful oggi certe convinzioni saranno ben accompagnate. Ridge che è ancora disperato per il suo divorzio da Brooke ha deciso di occuparsi dei suoi figli. Ora che vede Thomas con Zoe è molto più tranquillo e crede sul serio che suo figlio ne sia innamorato.

Steffy e il padre parlano della vicenda, ma la giovane donna non è convinta che il fratello sia del tutto trasparente. Per Ridge invece, il figlio, si sta lasciando alle spalle la sua ossessione tanto che riesce a lavorare con Hope senza problemi: ma i due ancora non sanno della sfuriata che Forrester ha fatto a Liam, mostrando la sua vera natura. Non solo, infatti Ridge non è nemmeno a conoscenza dei vari piani in corso, tra cui quello del figlio per far ingelosire Hope.

La mossa di Ridge per Steffy

Ma nella puntata Beautiful oggi 25 marzo 2021 ecco che Ridge fa una mossa inaspettata. Thomas viene sempre coperto e giustificato dal padre, anche quando fa la vittima e la situazione prende una piega leggermente fastidiosa.

Tutto questo perchè è convinto che la figlia Steffy sia ancora innamorata di Liam - e idem il contrario - volendo così facilitare la loro unione. Se Ridge copre Thomas e questo fa allontanare Liam da Hope il suo piano risulterebbe essere perfetto: il tutto nel nome dell’amore vero.

Non ci resta che vedere quali altri piani avranno in mente i protagonisti della soap americana Beautiful. Buona visione! Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 26 marzo 2021: una proposta scomoda


ARGOMENTI: Beautiful