keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 25 maggio 2021: Hope delusa da Thomas

Pubblicato il 25 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 25 maggio 2021 con la netta delusione di Hope nei confronti di Thomas. Ma fa parte di un piano ben congeniato?

Beautiful, trama 25 maggio 2021: Hope delusa da Thomas

Anticipazioni Beautiful 25 maggio 2021 che ci accompagnano per mano verso la totale delusione di Hope e la decisione di Thomas di sposare Zoe.

Hope prova a convincere Thomas

Nuova puntata Beautiful oggi 25 maggio 2021 con il chiaro volere di Forrester nel cercare di avvicinare sempre di più Hope, con la scusa del matrimonio con Zoe. Un vero e proprio caos in casa Forrester, con un Thomas che sta spingendo al fine che le nozze vengano celebrate il prima possibile e una Zoe convinta che il ragazzo sia realmente innamorato di lei.

Tutti, a parte Vinny, credono che il Forrester sia cambiato e che voglia veramente voltare pagina senza pensare più a Hope. Ma è il contrario, infatti tutto questo è fatto solamente per annientare il piccolo Douglas che - deluso dal padre - chiede aiuto a mamma Hope pregandola di tornare insieme a Thomas.

Lei farebbe di tutto per fare in modo che il figlio possa essere felice, ma tornare con Thomas è l’ultimo punto della lista. A soffrire di questa situazione è anche Liam, che non sa ancora di essere una vittima inconsapevole del piano di Thomas. Lo Spencer ha baciato Steffy proprio mentre Hope guardava loro, esattamente come fratello e sorella si sono accordati: Liam continua a chiedere a Hope di stare attenta ma lei non lo ascolta.

Anzi, nella puntata Beautiful oggi, Hope chiede a Thomas di spostare le nozze con Zoe - fidandosi dello stilista e crendendo che in qualche modo il figlio possa essere più importante di tutto il resto. Ma la figlia di Brooke si sbaglia di grosso!

Hope delusa da Thomas Forrester

Nella puntata Beautiful oggi Thomas farà in modo che Hope si senta messa da parte nel suo ruolo di madre. Lo stilista non sembra curarsi assolutamente del momento di crisi del piccolo Douglas e conferma le nozze imminenti con Zoe.

Hope, in qualche modo, si sente delusa dal Forrester che in questo momento non le dà più ascolto e mette il figlio in secondo piano: ora la sua priorità è solo Zoe, ma spera in un ripensamento di Hope che non arriverà assolutamente.

Tutto è pronto per celebrare le nozze e Hope cerca in ogni modo di rassicurare il piccolo Douglas. Sarà sufficiente? Guardiamo insieme la puntata Beautiful oggi in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful