keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 25 luglio 2021: paure e dure prove

Pubblicato il 25 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 25 luglio 2021 con la paura che Steffy non si salvi e che Flo non riesca a fermare Sally.

Beautiful, trama 25 luglio 2021: paure e dure prove

Anticipazioni Beautiful oggi 25 luglio 2021 con i dubbi su Steffy e le paure che attraversano la mente di Flo.

Steffy è in coma

Nuova puntata Beautiful oggi 25 luglio 2021 dove sono le paure a farla da padrone. Abbiamo dato una piccola occhiata alle anticipazioni americane Beautiful? Non c’è mai modo di gioire a quanto pare, ma nella puntata in onda oggi c’è qualcuno che combatte per la propria vita.

Steffy Forrester è in coma dopo essere stata travolta da un’auto in corsa. Lei era in modo sulle strade di Los Angeles quando un’auto - sfrecciando a tutta velocità - l’ha colpita e fatta sbalzare sull’asfalto. L’uomo alla guida è Bill Spencer che riconosce subito Steffy e si mobilita perché l’ambulanza arrivi il prima possibile.

La Forrester viene portata immediatamente in ospedale e i medici non sono per nulla positivi in merito alla situazione. Steffy è in coma e sembra che per lei non ci sia nulla da fare, mentre Bill le sta accanto travolto dai sensi di colpa.

In ospedale arrivano Ridge, Brooke e Liam per capire cosa sia successo. Nel momento in cui Bill racconta tutto ai familiari, per Ridge è l’ennesimo colpo da dover subire da parte del nemico.

Flo non riesce a fermare Sally

Nella puntata oggi Beautiful, c’è un’altra donna in pericolo di vita. Flo è sotto sequestro a casa di Sally ed è legata al termosifone. Tra le due, con la complicità della dottoressa Escobar, c’è stata una collutazione.

Flo è svenuta sul pavimento e poi si è ritrovata legata, mentre la sua nemica le evidenzia di non aver alcuna intenzione di dire la verità a Wyatt. Penny cerca di farla ragionare, ma Sally minaccia anche il suo medico perché vuole raggiungere lo scopo primario della sua vita: farsi mettere incinta da Wyatt.

La Fulton riesce ad afferrare Sally per una gamba e la fa cadere per terra. In quei pochi attimi, la prigioniera manda un messaggio a Wyatt che però non sarà letto subito. Intanto la Spectra riprende i sensi e si reca dall’amore della sua vita: sa cosa dire e cosa fare per convincere lo Spencer a passare la notte con lei.

Tutto questo e molto altro, nella puntata oggi Beautiful in onda su canale 5 dalle ore ore 14.00!


ARGOMENTI: Beautiful