keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 25 giugno 2021: Shauna scopre la verità sul video

Pubblicato il 25 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 25 giugno 2021 con la verità che arriva alle orecchie di Shauna, pronta a partire per Las Vegas.

Beautiful, trama 25 giugno 2021: Shauna scopre la verità sul video

Anticipazioni Beautiful oggi 25 giugno 2021 con Shauna che scoprirà di come l’amica abbia utilizzato il suo video. E ora cosa succede a Villa Forrester?

Quinn ha distrutto Brooke

Nuova puntata Beautiful oggi 25 giugno 2021 Shauna scopre tutto quello che è accaduto durante la festa di Brooke e Ridge, prima di lasciare Los Angeles per sempre. Quinn ha fatto il suo passo e ha utilizzato il video girato dall’amica per distruggere Brooke per sempre: purtroppo nello stesso momento ha anche distrutto Ridge e Katie, che ora sembrano non voler avere più nulla a che fare con i rispettivi coniugi.

Anche Eric non ha gradito il comportamento della moglie e teme che abbia preso una decisione inaspettata con un effetto domino devastante.

Tutti a Villa Forrester non hanno professato parola durante la messa in onda del video e nemmeno quando Ridge ha sferrato un pugno sul volto di Bill. Katie è andata via ripudiando il marito mentre il Forrester viene avvertito dell’imminente partenza di Shauna: l’uomo saluta Brooke e corre dalla Fulton, prima che raggiunga Las Vegas.

Shauna è ignara di tutto quanto e sta salutando la figlia Flo, prima di andare a prendere l’aereo. La ragazza è triste e non vorrebbe restare senza sua madre ma - allo stesso tempo - comprende il suo stato d’animo e la sua decisione. Tutta la situazione che si è creata intorno alla malattia di Sally, porta Flo a sentirsi sempre più sola e la madre sembrava essere il suo unico punto di riferimento.

Shauna scopre la verità sul video

Nella puntata oggi Beautiful, Shauna è convinta che Brooke e Ridge siano tornati insieme e che la festa sia stata un grande successo. Per questo motivo ha deciso di fuggire via lontano e non avere la tentazione di far vedere a Ridge il video che inchioderebbe per sempre la moglie mentre bacia il cognato.

Ridge scoprendo che Shauna sta per lasciare tutti e andare via, decide di correre e raggiungerla: vuole fermarla a tutti i costi. Ridge riesce a raggiungerla e prova in qualche modo a dissuaderla, dopo averle raccontato tutta la verità sul video.

Shauna mai avrebbe pensato che sarebbe stato divulgato e si sente in colpa: per questo motivo decide di partire ugualmente per Las Vegas e dimenticarsi di tutti. Ma Ridge la farà partire sul serio?

Da non perdere la nuova puntata Beautiful oggi, sempre su Canale 5 dalle ore 13.45! Leggi anche: Beautiful, trama 26 giugno 2021: Ridge parte per Las Vegas?


ARGOMENTI: Beautiful