keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 25 agosto: Bill ci riprova con Brooke?

Pubblicato il 25 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 25 agosto 2021 con Bill che accetta il piano di Quinn. Ma saprà costa sta facendo?

Beautiful, trama 25 agosto: Bill ci riprova con Brooke?

Anticipazioni Beautiful oggi 25 agosto 2021 con il pensiero di Bill che segue la linea di Quinn. Cosa sta per accadere a Los Angeles?

Quinn convince Bill su Brooke

Nuova puntata Beautiful oggi 25 agosto 2021 con il piano di Quinn che prende piede e di certo non molla la presa.

Come sappiamo Ridge ha sposato Shauna a Las Vegas, ma dietro quello che potrebbe sembrare un romantico colpo di testa in realtà si nasconde un tranello. Quinn e Shauna hanno architettato tutto e la stessa ha inviato un messaggio a Carter - mentre Ridge era ubriaco - al fine che depositasse i documenti del divorzio con Brooke.

Una situazione che ha portato ad un matrimonio legale a Las Vegas ma anche l’amnesia di Ridge Forrester. L’uomo infatti era pronto a tornare insieme a Brooke, ma l’arrivo di Shauna e la rivelazione di quanto accaduto hanno sconvolto tutti i personaggi della soap americana.

Brooke dopo una certa riluttanza ha perdonato l’ex marito chiedendo che il matrimonio con Shauna venisse annullato immediatamente. Sebbene Ridge sia ancora innamorato dell’ex moglie, resta sempre il dubbio legato a Bill e questo Quinn lo sa bene!

Per questo motivo la Fuller decide di contattare lo Spencer e convincerlo sul fatto che sia il momento giusto per riconquistare la Logan. Eric interviene e dice a Shauna di non riporre alcuna speranza sulla sua relazione con Ridge, perché lui è innamorato di Brooke. Ma nonostante lei si senta in colpa, crede che il piano di Quinn possa andare a buon fine tanto che ora spera che Bill faccia la sua mossa.

Carter è innamorato di Zoe

Nella puntata oggi Beautiful, i colpi di scena non finiscono di certo qui. Zoe è ancora molto scossa da quanto accaduto con Thomas. La ragazza aveva iniziato tutto per far emergere i piani loschi dello Spencer, sino a quando non ha creduto veramente nella sua relazione e al matrimonio. Il giorno delle nozze però tutto si è sgretolato in mille pezzi e Zoe cerca di riprendersi dallo shock.

Carter in modo delicato e presente cerca di farle capire il suo interesse: da sempre è innamorato di Zoe e vorrebbe poter stare finalmente insieme a lei. La ragazza accetterà il corteggiamento?

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful