keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 24 settembre: la confessione di Katie

Pubblicato il 24 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 24 settembre 2021 con una confessione da parte di Katie che lascerà Ridge senza parole.

Beautiful, trama 24 settembre: la confessione di Katie

Una nuova puntata Beautiful del 24 settembre 2021 con non pochi colpi di scena e i sensi di colpa di Shauna che non si placano.

Shauna si sente in colpa con Ridge

Anticipazioni Beautiful oggi 24 settembre 2021 con alcuni tasselli che andranno a completare un puzzle altamente complesso. Eric cerca in ogni modo di spronare Brooke nel non mollare la presa con Ridge. In qualche modo l’uomo sa bene cosa prova il figlio e teme che il matrimonio con Shauna sia stata una idea bizzarra di sua moglie.

Forrester senior vede che la nuora si sta arrendendo, le difficoltà di questi anni sono state tantissime ma non può permettersi - proprio adesso - di lasciare andare l’ex marito tra le braccia della sua nemica. Shauna e Quinn sono insieme e parlano del loro passato e di come fossero, fino a qualche tempo prima, disperate.

Oggi finalmente hanno raggiunto il successo e possono godere di una vita dignitosa a Los Angeles. Ma per Shauna non è proprio così, infatti ha sposato Ridge con l’inganno mentre era ubriaco: ha preso il suo cellulare e ha inviato un messaggio a Carter, così che depositasse i documenti del divorzio da Brooke il prima possibile. Poi ha fatto in modo che si vestisse e la sposasse.

Ancor peggio il fatto che il Forrester non ricordi assolutamente nulla del loro matrimonio e che continui a fare domande in merito. La Fulton è felice di aver raggiunto il suo obiettivo, ma da un lato si sente in colpa e vorrebbe dire a Ridge tutta la verità.

Katie confessa qualcosa a Ridge

Nella puntata oggi Beautiful, Katie si trova con Ridge in ufficio per una riunione di lavoro. Inevitabilmente si ritrovano a parlare dei loro matrimoni andati in frantumi in un attimo, dal video sino alle varie dichiarazioni di Bill Spencer.

Nonostante la Logan si dichiari sconvolta e arrabbiata, cerca di spiegare a Ridge di essere però convinta di una cosa: Brooke lo ama più di ogni altra cosa e nessuno mai potrà mettersi tra loro. Consiglia al cognato di non voltare le spalle alla sorella, perché il loro amore è vero e puro. Ridge le darà retta? Leggi anche: Beautiful trama 25 settembre: Ridge rompe con Brooke


ARGOMENTI: Beautiful