keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 24 novembre 2021: Hope affronta Liam

Pubblicato il 24 Novembre 2021 alle 07:30

Hope deciderà di affrontare Liam circa il suo comportamento nei confronti di Steffy.

Beautiful, trama 24 novembre 2021: Hope affronta Liam

Trama Beautiful oggi 24 novembre 2021 con Hope che si deciderà ad affrontare Liam in merito al suo comportamento nei confronti di Steffy. La giovane, infatti, gli chiederà se non sia dovuto al fatto che non voglia vedere un uomo diverso da lui accanto alla Forrester. Nel frattempo, Zoe e Zende continueranno a flirtare nonostante la modella sia impegnata in una relazione con Carter.

Zoe e Zende continuano a flirtare

Zende è stato assunto da Hope come nuovo stilista della Hope for the future e si è messo subito al lavoro iniziando a disegnare i primi modelli che ha poi fatto vedere alla Logan. Quest’ultima gli ha fatto i complimenti, in quanto ha capito esattamente qual è il messaggio che vuole dare con la prossima campagna e lo ha esortato a continuare il suo lavoro.

Il giovane non se lo è fatto ripetere due volte ed ha già fatto cucire il primo modello che come si evince dalle anticipazioni Beautiful oggi, verrà indossato da Zoe. La modella ed il giovane stilista che si sono piaciuti sin dal primo giorno, continueranno a flirtare nonostante lei abbia una storia con l’avvocato Carter Walton.

Hope chiede a Liam perché si comporta così con Steffy

Hope è molto preoccupata per il comportamento che Liam sta tenendo nei confronti di Steffy opponendosi alla sua relazione con Finn. La donna, si è convinta che il consorte agisca in tal modo per gelosia ed in effetti gli ha già chiesto se il motivo della sua avversione nei confronti del ginecologo sia effettivamente questo.

La Logan, ora, continuerà ad interrogarlo visto che non riesce proprio a capire perché si comporta in tal modo. La giovane gli chiederà se sia contrario al fatto che Steffy stia con qualsiasi uomo che non sia lui. Insomma, Hope penserà che il consorte non sia pronto a vedere l’ex moglie rifarsi una vita con un’altra persona.

Liam finirà per confermare la sua tesi aprendo una crisi nel suo matrimonio oppure negherà che il motivo sia questo? Non ci resta che appurarlo nella puntata Beautiful in onda oggi sempre su Canale Cinque alle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful