keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 24 maggio 2021: Liam soffre per Hope

Pubblicato il 24 Maggio 2021 alle 07:30

Beautiful nuova puntata 24 maggio 2021 con la sofferenza di Liam per la lontananza di Hope. Ma la Logan ha ben altro a cui pensare.

Beautiful, trama 24 maggio 2021: Liam soffre per Hope

Trama Beautiful 24 maggio 2021 con Liam che si rende conto di quanto Hope manchi nella sua vita, mentre la Logan è concentrata su Thomas e il suo matrimonio.

Hope asseconda il matrimonio di Thomas?

Le anticipazioni Beautiful ci indicano che questa sarà una settimana ricca di colpi di scena interessanti e decisioni inaspettate da prendere.

Thomas è sempre più convinto di voler sposare Zoe il prima possibile, ma non perché ne sia innamorato bensì perchè vuole che Hope faccia un passo in avanti verso di lui. La Logan è preoccupata per il piccolo Douglas che non si è ancora abituato al fatto che nella sua vita possa entrare un’altra figura femminile. Più di una volta il bimbo ha chiesto ad Hope di intervenire e - soprattutto - di tornare insieme al padre, formando loro una vera e propria famiglia.

La Logan non può accontentare la richiesta particolare del figlio ma gli spiega che nulla e nessuno riuscirà a dividerli. Thomas ha un piano ben preciso che sembra andare avanti proprio come sperato, anche se la riluttanza della Logan non era stata messa in conto. Zoe non capisce la fretta del Forrester, ma è oramai talmente convinta che lui sia innamorato da assecondare questa folle decisione.

Nella puntata Beautiful oggi, Hope chiede a Thomas di rallentare e spostare la data delle nozze così da dare al bambino il tempo di abituarsi a tutto quello che sta accadendo. La Logan farebbe di tutto per la felicità del piccolo Douglas e Thomas spinge verso una sola direzione: cosa capiterà tra i due?

Liam soffre per Hope

Nella puntata di oggi Beautiful, anche Liam è protagonista. Un sofferente Spencer che è rimasto vittima del grande piano di Thomas: infatti è stato proprio lui che ha consigliato alla sorella di baciarlo, ma solo quando Hope avrebbe potuto vedere tutta la scena.

Liam non sa ancora la verità e si sente in colpa per aver fatto soffrire la Logan con il suo comportamento. Nonostante questo, Hope non vuole dare credito a Liam - convinta di essere stata tradita in maniera diretta e senza avere diritto di replica. Lo Spencer - al contrario - vuole provare a chiederle scusa in qualche modo: Steffy racconterà tutta la verità a Liam? Cambieranno le cose per i nostri protagonisti?

Questo e molto altro ancora nella puntata oggi Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful