keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 24 luglio 2021: Steffy in pericolo di vita

Pubblicato il 24 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 24 luglio 2021 con Steffy e Flo in pericolo di vita, ognuna per un motivo differente.

Beautiful, trama 24 luglio 2021: Steffy in pericolo di vita

Anticipazioni Beautiful oggi 24 luglio 2021 con un incidente quasi mortale e la vendetta di Sally contro Flo.

Sally raggiunge Wyatt

Nuova puntata Beautiful oggi 24 luglio 2021 con l’ennesimo passo di Sally verso il suo piano finale. Come sappiamo la Spectra non ha preso molto bene il fatto che Flo abbia scoperto il suo tranello: per questo motivo, insieme alla dottoressa Escobar, l’ha colpita in testa e legata ad un termosifone.

Sally ha poi successivamente minacciato anche Penny che, stanca di questo gioco molto pericoloso, ha consigliato alla designer di arrendersi. Flo si è risvegliata ed è riuscita a tirare Sally da una gamba: la Spectra cade e perde i sensi.

Sono solo pochi gli attimi d libertà per Flo che in un solo istante riesce a prendere il cellulare e mandare un messaggio a Wyatt, chiedendo aiuto. Nella puntata oggi Beautiful, Sally non si lascia scoraggiare dalla sua nemica e la lascia legata al termosifone senza degnarla di uno sguardo.

La Spectra vuole raggiungere Wyatt per sedurlo al fine di poter restare incinta incastrandolo per sempre. Un piano pericoloso che la designer non ha alcuna paura di affrontare. Flo non riesce a liberarsi e la Escobar non è di aiuto: ha paura di fare una brutta fine se Sally dovesse tornare da un momento all’altro.

La Spectra raggiunge Wyatt e cerca di fargli capire che Flo vorrebbe che lui, anche solo per una volta, avesse un incontro intimo così da realizzare i suoi ultimi desideri. Ma Wyatt leggerà il messaggio della fidanzata? Qualcuno andrà a salvare la povera Fulton?

Steffy è in pericolo di vita

Nella puntata oggi Beautiful anche Steffy è in pericolo di vita. La Forrester ha preso la sua moto per raggiungere l’azienda, ma ad un certo punto un’auto a tutta velocità la prende in pieno: lei sbalza in aria e poi violentemente sull’asfalto.

L’uomo alla guida scende e si accorge di aver investito Steffy: chiama immediatamente il 911 e attende i soccorsi. La persona in questione è Bill Spencer che accompagna Steffy sino in ospedale.

Le condizioni della Forrester sono gravissime ed è in coma, tanto che i medici non sanno ancora se si potrà salvare.

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful, sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful