keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 24 giugno 2021: Eric contro Quinn?

Pubblicato il 24 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 24 giugno 2021 con Eric che non accetta quello che la moglie ha fatto a Brooke.

Beautiful, trama 24 giugno 2021: Eric contro Quinn?

Anticipazioni Beautiful oggi 24 giugno 2021 con un colpo di scena che riguarda Eric e quello che prova in merito alle azioni della moglie Quinn.

Quinn è felice per la sua vendetta

Una nuova puntata Beautiful oggi 24 giugno 2021 con la felicità di Quinn nell’aver annientato la sua nemica. Ora Shauna sta lasciando Los Angeles con un volo di sola andata per Las Vegas, così da non soffrire più per nessuno.

La Fuller non sa che durante la festa di Brooke e Ridge sia successo di tutto: Quinn ha mostrato a tutti il video del bacio tra lo Spencer e la Logan annientando così due famiglie. Katie ha deciso di andare via e prendersi del tempo per pensare, mentre Ridge ha sferrato un pugno in pieno volto a Bill. Brooke ha cercato di spiegare cosa fosse accaduto quel giorno, ma nessuno vuole più ascoltare questa donna che sembra oramai arrivata al limite.

Bill e Brooke accusano Quinn e lei conferma di aver messo il video dentro la cornice digitale, proprio perché Shauna non lo avrebbe mai fatto. L’amica non voleva fare del male a Katie e Ridge raccomandandosi di non far mai vedere a nessuno il video. La Fuller invece ha optato per la vendetta seguendo il suo istinto per mostrare a tutti la verità sulla sua nemica.

Ridge lascia Brooke e raggiunge Shauna in aeroporto, prima che sia troppo tardi. Ci riuscirà?

Eric contro la moglie Quinn?

Nella puntata oggi Beautiful, Eric non sarà per nulla contento del gesto della moglie nei confronti di Brooke ma anche del figlio. In tutti questi anni di matrimonio con Eric ha sempre desiderato farla pagare a Brooke: giocare pulito non ha portato a nulla, mentre giocare sporco ha realizzato il suo piccolo sogno.

Eric durante il video ha guardato la moglie per poi ascoltarla mentre raccontava i motivo della sua vendetta e decisione. Ma il Forrester è amareggiato per come sono state condotte tutte quante le vicende e per aver agito alle sue spalle, senza nemmeno avvertirlo. Ha visto in una attimo la sua ex soffrire e il figlio con il cuore spezzato: lui non lo avrebbe mai permesso.

Per non perdere il marito, Quinn gli dirà di essere pronta a chiedere scusa a Brooke per il suo gesto. Ma cosa deciderà di fare Eric? Non perdiamo la puntata Beautiful, in onda su Canale 5 sempre dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful