keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 24 gennaio 2021: resa dei conti per Thomas

Pubblicato il 24 Gennaio 2021 alle 08:30

Beautiful trama 24 gennaio 2021 ricca di tantissime novità soprattutto sulla questione delicata dell’azione del piccolo Douglas. Siamo alla resa dei conti?

Beautiful, trama 24 gennaio 2021: resa dei conti per Thomas

Anticipazioni Beautiful 24 gennaio 2021 con Thomas e Hope che sembrano trovare una intesa in merito al destino del piccolo Douglas. Ma cosa ne pensano Liam e Steffy?

Liam sconvolto da Steffy

Liam e Steffy stanno passando del tempo insieme e si rendono conto di come stiano bene, tanto da non vedere l’orario che oramai si è fatto. Spencer guarda l’orologio e nota il fatto di non aver ancora ricevuto alcun messaggio da parte della moglie ritrovandosi tra la preoccupazione che possa essere accaduto qualcosa e i dubbi che continua ad alimentare nella sua mente.

Steffy vuole trattenerlo a casa ancora un pochino per questo motivo lo distrae ringraziandolo. La ragazza è molto contenta del fatto che Liam abbia fatto ragionare le Logan su Douglas e sulla adozione congiunta o comunque che sia il bambino a dire con chi stia meglio. Spencer ammette di essere molto legato a suo nipote ma è comunque restio sul fatto dell’adozione credendo che Hope si sia spinta troppo oltre con questa storia.

Nel frattempo Liam decide di confidarsi con Steffy in merito al lavoro, raccontando di aver ricevuto una offerta di lavoro dal padre e che lascerà la Forrester Creation per andare a lavorare alla Spencer Pubblication come da suo sogno. Ma il momento di intesa viene rovinato con una notifica che arriva sul cellulare di Steffy: la Forrester si è iscritta ad un sito di incontri e Liam non può nemmeno pensare a vedere un altro uomo vicino alla piccola Kelly e sicuramente anche vicino a Steffy. Cosa sta succedendo tra i due?

La resa dei conti tra Thomas e Hope

Lo scenario si sposta a Villa Forrester con Ridge che decide di confidarsi con Shauna, sempre pronta ad aiutarlo nelle sue mille faccende e dubbi. Nel frattempo Thomas e Hope sono ancora insieme e questo fa preoccupare Forrester: spera solo che tutto quanto si possa mettere a posto per il bene del piccolo Douglas.

Ridge decide di telefonare a Brooke per raccontare che i due sono ancora insieme e la donna a quel punto pensa sia meglio raggiungerli. Thomas sta convincendo Hope con dolcezza cercando di scusarsi per il suo comportamento.

Il giovane Forrester usa tutto il suo fascino ma gioca duro con Hope dichiarando di voler lasciare Los Angeles per Parigi, portando con se il piccolo Douglas. La disperazione di Hope sarà un lasciapassare per accettare le avances di Thomas?

Nelle prossime puntate di Beautiful non mancheranno i colpi di scena inaspettati con una clamorosa uscita dai giochi da parte di Thomas. Douglas sarà affidato a Hope come tanto sperato? Ma la verità non sarà facile da scoprire e i fan resteranno a bocca aperta.

Non ci resta che vedere la puntata di Beautiful oggi 24 gennaio 2021 dalle ore 13,40!


ARGOMENTI: Beautiful