keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 24 febbraio 2021: ossessioni e speranze

Pubblicato il 24 Febbraio 2021 alle 07:23

Beautiful puntata di oggi 24 febbraio 2021 con tante speranze ma anche una ossessione che si sta alimentando nel tempo. Come andrà a finire?

Beautiful, trama 24 febbraio 2021: ossessioni e speranze

Anticipazioni Beautiful 24 febbraiio 2021 con una puntata che metterà le basi per i vari colpi di scena che ci saranno durante questa settimana. Scopriamo insieme cosa sta per succedere.

L’ossessione di Thomas

Nuova puntata Beautiful oggi 24 febbraio 2021 con focus su tutti i giovani protagonisti e questi intrecci amorosi che lasciano sempre il segno. Lasciamo da parte, ma non per molto, il matrimonio tra Brooke e Ridge che sta affrontando un momento molto difficile.

Lo stilista infatti è deciso a chiedere il divorzio mandando la Logan in crisi. Shauna approfitta di tutto questo per trovare il suo posto accanto a Forrester, spalleggiata da Quiin che vorrebbe fare qualsiasi cosa per estromettere Brooke dalla vita della famiglia una volta per tutte.

Anche se non è detta l’ultima parola, per ora Ridge si fa travolgere dalle parole e la passione di Shauna. Ma al cuore non si comanda e nelle prossime puntate ne vedremo delle belle.

Intanto Thomas è tornato dopo il suo periodo di presunta morte, proprio per rivendicare i suoi diritti. L’ossessione per Hope è sempre più evidente e l’uomo vuole fare di tutto per riportarla verso di lui sfruttando anche i suoi sensi di colpa.

Non solo, l’uomo ha deciso che per ottenere quello che desidera deve avvalersi di un’arma molto potente: Douglas. Thomas ha un piano ben preciso e decide di metterlo in atto per poter passare del tempo con Hope: chiederle di tornare a lavorare per lui alla Hope for Future.

Una proposta di lavoro allettante e mai la Logan si sarebbe aspettata di poter tornare a quella mansione, dopo tutto quello che è successo. Ma Forrester vuole lei e farà di tutto per riconquistarla, grazie anche all’aiuto del piccolo Douglas.

Le speranze di Liam e Steffy

Mentre Liam ha avuto uno scontro aperto con Thomas, chiedendogli di lasciar stare la sua famiglia - dall’altra parte Steffy ha affrontato Hope accusandola di manipolare il fratello in tutto e per tutto.

Nonostante questi diverbi, Liam e Steffy sperano che l’ossessione di Thomas sia solo passeggera e che si concentri presto su altre faccende. Ma ancora non sanno della sua proposta per tornare a lavorare con lui al progetto di moda: nelle prossime puntate infatti Liam scoprirà l’interesse della moglie per questo lavoro e andrà su tutte le furie.

Hope non si rende conto che Thomas la sta manipolando o i suoi sensi di colpa sono troppo grandi? Non ci resta che scoprire come andranno avanti le cose, guardando la puntata di Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful