keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 24 dicembre 2021: Hope e Steffy si fidano di Thomas

Pubblicato il 24 Dicembre 2021 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 24 dicembre 2021 per una Vigilia di Natale scoppiettante e di sicuro interesse. Thomas la passerà di nuovo liscia?

Beautiful, trama 24 dicembre 2021: Hope e Steffy si fidano di Thomas

Trama Beautiful oggi 24 dicembre 2021 in cui i protagonisti si dividono nei confronti di Thomas. Da una parte c’è chi lo teme, dall’altra c’è chi è entusiasta del suo percorso. Ma cosa sta per accadere a Los Angeles?

Liam scopre il segreto di Thomas

Anticipazioni Beautiful oggi 24 dicembre 2021 con un nuovo appuntamento con i protagonisti della soap americana più amata. Anche durante la Vigilia di Natale non mancheranno i colpi di scena e qualche dettaglio, che potrà cambiare il corso della storia.

Come sappiamo, Charlie in questi giorni è alla disperata ricerca dello scatolone che contiene il manichino con le fattezze di Hope. Quest’ultimo era stato creato in occasione della Campagna Hope for the Future e sembra essersi volatilizzato nel nulla.

Intanto Liam è molto preoccupato per Hope e teme che Thomas possa aver di nuovo ritrovato la sua ossessione nei confronti della donna. Quando lo Spencer si reca a casa di Steffy, incontra Finn e si rende conto di non essere l’unico a pensarla in quel modo. Il medico crede che Thomas stia fingendo, ma che in realtà provi dei sentimenti particolari per Hope.

Il sesto sesto di Liam non mente, infatti è stato Thomas a rubare il manichino di Hope e portarselo a casa. Nonostante le pressioni di Charlie, il Forrester è riuscito a mantenere il segreto e a non farsi scoprire.

Ma nelle puntate precedenti di Beautiful, il sospetto di Liam è alimentato dalla convinzione di Finn e per questo motivo decide di bussare alla porta del suo nemico. Una volta entrato a casa di Thomas scopre qualcosa di terribile: il manichino di Hope è posizionato nel soggiorno. Thomas è nuovamente ossessionato dalla Logan e Liam deve fare qualcosa per fermarlo.

Hope e Steffy si fidano di Forrester

Nel frattempo, nella nuova puntata di Beautiful, Hope è ignara di tutto quello che sta accadendo. Con la convinzione che Thomas non sia più un pericolo, decide di riassumerlo e farlo lavorare con lo staff della Hope for the Future.

Hope e Steffy danno la bella notizia a Zende e tutti insieme si rallegrano per questa svolta nella vita del Forrester. Ma ancora non sanno che dietro il sorriso di Thomas, si nasconda nuovamente una ossessione e che il manichino di Hope sia a casa sua.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Non ci resta che attendere il 27 dicembre 2021 per scoprirlo, sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful