keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 24 agosto: il nuovo piano di Quinn

Pubblicato il 24 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 24 agosto 2021 con un nuovo piano di Quinn per oscurare Brooke.

Beautiful, trama 24 agosto: il nuovo piano di Quinn

Anticipazioni Beautiful oggi 24 agosto 2021 con un nuovo colpo di scena che Quinn metterà subito al suo posto. Che cos’ha in mente questa volta?

Il nuovo piano di Quinn

Nuova puntata Beautiful oggi 24 agosto con una mossa strategica che bloccherà nuovamente il rapporto di Ridge e Brooke. Nonostante il Forrester sia dubbioso in merito al rapporto con Brooke, per via del bacio con Bill, l’uomo non riesce a vivere senza di lei.

Brooke non aveva alcuna intenzione di perdonare Ridge dopo quello che è stato fatto a Las Vegas, ma dopo avergli parlato ha deciso di perdonarlo. La Logan accetta di tornare insieme a Ridge ma solo ad una condizione: che il matrimonio con Shauna venga annullato subito.

Eric Forrester è adirato con la moglie e crede che tutte le sue mosse stiano mettendo a rischio anche il loro matrimonio. Per questo motivo la raggiunge a Villa Forrester e la trova con Shauna mentre discutono proprio su questo matrimonio.

La Fulton si sente in colpa per aver tradito la fiducia di Ridge e per aver fatto in modo di convolare a nozze con un tranello epico. Non solo, perchè è stata proprio lei a mandare il messaggio a Carter al fine che depositasse i documenti del divorzio da Brooke.

Eric annuncia alle due donne che Ridge si trova da Brooke e che i due stanno facendo pace, per poi ottenere l’annullamento del matrimonio avvenuto a Las Vegas. Ma Quinn non si arrende e passa al piano successivo: lei sa benissimo che coinvolgendo Bill in tutto questo, l’unione tra la Logan e il Forrester si sgretolerà nuovamente.

Steffy non sopporta i dolori

Nella puntata oggi Beautiful 24 agosto 2021, Steffy è a casa sua dolorante. Se in un primo tempo sembrava contraria a prendere degli antidolorifici - oggi più che mai ne sta facendo abuso. Il dottor Finn, che ha una evidente cotta per la Forrester, ha accettato nel prescriverle dei medicinali più forti ma le ha chiesto di non abusarne.

Liam le sta vicino e l’aiuta con la piccola Kelly. Lo Spencer ha notato che Steffy sta abusando dei medicinali ma la giustificazione è sempre la stessa ovvero i dolori insopportabili.

Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova puntata Beautiful. Leggi anche: Beautiful, trama 25 agosto: Bill ci riprova con Brooke?


ARGOMENTI: Beautiful