keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 23 settembre 2021: Eric sprona Brooke

Pubblicato il 23 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 23 settembre 2021 con un susseguirsi di emozioni per tutti i personaggi.

Beautiful, trama 23 settembre 2021: Eric sprona Brooke

Anticipazioni Beautiful oggi 23 settembre 2021 con Eric Forrester che cerca di spronare la nuora a combattere per Ridge.

Eric sprona la Logan

Una nuova puntata Beautiful oggi 23 settembre 2021 in onda su Canale 5 dalle ore 13.40. Tantissime emozioni per i nostri protagonisti che ogni giorno devono combattere contro qualche evento.

Steffy si sta innamorando piano piano di Finn, anche se il suo sembra più essere un avvicinamento di convenienza. La donna vuole degli antidolorifici più forti e l’interesse da parte del suo medico potrebbe giocarle a favore: ma non lasciamoci trarre in inganno dalla Forrester, perché questa sarà una coppia che farà parlare per molte puntate.

Nel frattempo Bill si trova nello stesso ufficio di Ridge. I due si punzecchiano come al solito e lo Spencer cerca di capire come stiano andando le cose con Brooke: Forrester non regge l’ironia del nemico e vorrebbe solo sparisse nel nulla. Tra l’altro è stato proprio lui ad investire la figlia mentre era in moto, quindi ha un motivo in più per odiarlo.

Mentre i due nemici se ne dicono di ogni e Justin cerca di placare gli animi, in un altro ufficio ci sono Eric e Brooke. La donna si lamenta con il suocero e gli fa capire che sta per arrendersi davanti a Shauna e questo matrimonio a suo dire fasullo.

Eric comincia a vedere bene tutto quello che gli sta intorno e cerca di spronare Brooke a combattere per suo marito. Lei sospetta che questo matrimonio con Shauna non sia del tutto regolare, ma ancora più strano il fatto che Ridge non ricordi nulla di quella giornata.

Quinn e Shauna complottano sul futuro?

Nella puntata oggi Beautiful, i colpi di scena non mancano di certo. Shauna e Quinn sono insieme e stanno ricordando i momenti difficili del passato. Le due donne hanno dovuto sopportare umiliazioni e grandi attimi di crisi, fino a quando non è arrivato il meritato successo.

Mentre Quinn si gongola per il suo matrimonio con Eric, Shauna si sente in colpa per aver sposato Ridge con l’inganno e senza amore solo per portarlo via a Brooke. Riuscirà a reggere questo fardello?


ARGOMENTI: Beautiful