keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 23 ottobre 2021: Finn prova ad aiutare Steffy

Pubblicato il 23 Ottobre 2021 alle 07:30

Il medico cercherà di capire come abbia fatto Steffy a procurarsi le pillole illegali per poterla aiutare.

Beautiful, trama 23 ottobre 2021: Finn prova ad aiutare Steffy

Steffy sta vivendo il momento più difficile della sua vita e non riuscirà in nessun modo a capire che chi le vuole bene si sta comportando in quel modo con lei soltanto per aiutarla.

Tra le persone che cercheranno in tutti i modi di darle una mano, c’è sicuramente il dottor Finn, il quale, secondo la trama Beautiful oggi 23 ottobre 2021, proverà a capire come ha fatto a procurarsi le pillole illegali. Nel frattempo, Hope racconterà a Thomas quanto accaduto con Steffy mentre quest’ultima continuerà ad essere furiosa con tutti.

Hope informa Thomas di quanto accaduto con Steffy

Steffy in preda alla rabbia per essere stata separata dalla piccola Kelly, si è recata da Brooke per cercare di riprenderla. La Logan, Hope e Liam hanno cercato in tutti i modi di farle capire che in questo momento non è in grado di occuparsi di lei e che dovrebbe farsi aiutare.

Lei, però, ha perso completamente il controllo nel momento in cui anche suo padre Ridge si è schierato contro di lei al punto tale che ha afferrato un coltello ed ha minacciato tutti salvo poi gettarlo via poco dopo.

Il tutto è avvenuto mentre Thomas era alla Forrester Creations con Zoe e per tanto non sa nulla di quanto accaduto. Tuttavia, Hope, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, lo metterà al corrente di quanto accaduto con sua sorella finendo per farlo preoccupare ancora di più.

Finn cerca di capire come ha fatto Steffy a procurarsi le pillole illegali

Steffy con il suo gesto ha fatto preoccupare tutti, soprattutto Liam, il quale, a quel punto, ha convocato Finn e gli ha spiegato tutto ciò che è successo dalle pillole illegali fino alla minaccia della Forrester. A quel punto, i due, si sono recati insieme dalla giovane per cercare di farla ragionare e ammettere di avere un serio problema.

Il medico, tuttavia, sarà convinto che per poterla aiutare davvero, deve cercare di capire come abbia fatto Steffy a procurarsi quelle pillole illegali e così farà di tutto per riuscirci. Nel frattempo, la giovane continuerà ad essere furiosa con Finn, Ridge e Liam e a negare di avere un grave problema di dipendenza da farmaci. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Carter non vuole rinunciare a Quinn


ARGOMENTI: Beautiful