keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 23 novembre 2021: incidente per Thomas

Pubblicato il 23 Novembre 2021 alle 07:30

Il Forrester avrà un piccolo incidente che potrebbe portare a delle conseguenze impreviste.

Beautiful, trama  23 novembre 2021: incidente per Thomas

Anticipazioni Beautiful oggi 23 novembre 2021 con Thomas Forrester che subirà un piccolo incidente apparentemente senza conseguenze, ma che con il tempo porterà il giovane ad avere non pochi problemi. Nel frattempo, Finn e Steffy si baceranno ancora suggellando il loro nascente amore ed infine Hope chiederà a Liam se il suo atteggiamento nei confronti di Steffy e del medico, non sia dovuto alla gelosia nei confronti della sua ex consorte.

Thomas batte la testa contro la scrivania

Thomas Forrester sarà negli uffici della Forrester Creations in compagnia di Hope e Zende al quale spiegheranno ciò che è successo a Steffy negli ultimi mesi e del comportamento che Liam sta tenendo nei confronti di quest’ultima. Lo stilista, al termine del confronto con la Logan ed il giovane «rivale», farà per andare via e finirà per avere un piccolo incidente.

Il ragazzo, come vedremo nella puntata Beautiful oggi, non farà attenzione a dove metterà i piedi e sbatterà la testa contro la scrivania. L’incidente che sembrerà inizialmente banale e senza conseguenze, presto si rivelerà più serio del previsto e darà inizio ad una storia molto particolare ed intensa che terrà tutti noi incollati alla televisione. A quali conseguenze porterà questo piccolo infortunio? Staremo a vedere.

Hope chiede a Liam se sia geloso di Steffy

Finn e Steffy che hanno deciso di intraprendere una relazione sentimentale nonostante gli ostacoli da affrontare e le continue intromissioni di Liam, si baceranno ancora una volta. Il loro legame apparirà sempre più solido nonostante abbiano iniziato a frequentarsi da poco tempo. Nel frattempo, Hope che già era preoccupata per l’atteggiamento di Liam, si deciderà ad affrontarlo.

La giovane gli chiederà in maniera schietta se la sua diffidenza nei confronti di Finn sia dettata dalla gelosia nei confronti di Steffy e non dal fatto che lo ritenga responsabile dei problemi di salute che negli ultimi mesi hanno colpito la Forrester. Come reagirà Liam alla domanda della consorte? E soprattutto come risponderà ad una domanda che non si aspettava minimamente di ricevere? Per saperlo non ci resta che vedere l’episodio Beautiful in onda oggi pomeriggio su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful