keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 23 maggio 2021: un matrimonio frettoloso

Pubblicato il 23 Maggio 2021 alle 08:10

Trama Beautiful oggi 23 maggio 2021 con un Thomas sempre più insistente nei confronti di Zoe: perché vuole sposarsi così in fretta?

Beautiful, trama 23 maggio 2021: un matrimonio frettoloso

Anticipazioni Beautiful oggi 23 maggio 2021 con la mossa di Thomas contro il figlio. Zoe sposerà il Forrester in fretta e furia?

Thomas vuole sposare subito Zoe

Nuova puntata Beautiful oggi 23 maggio 2021 con il chiaro volere di Thomas nel mettere in difficoltà Hope. Lasciamo un attimo da parte la situazione annosa di Sally, che non sa se accettare nuovamente Wyatt nella sua vita e concentriamoci sul Forrester, pronto a mettere in atto un piano dei suoi.

Il ragazzo ha chiesto a Zoe di diventare sua moglie, ma non perché ne sia innamorato ma solo perché vuole mettere in difficoltà il figlio e di conseguenza Hope. Ridge crede nella buona intenzione del figlio mentre Brooke e Liam non si fidano assolutamente di lui.

Douglas dalla proposta di matrimonio è rimasto spaesato e avvilito, tanto da aver chiesto a mamma Hope di poter intercedere e creare nuovamente una famiglia con il suo papà. Il piccolo infatti non vuole assolutamente che Zoe entri nella loro vita e tanto meno avere una mamma che non sia Hope.

Thomas, convinto che il suo piano non stia portando agli effetti desiderati, chiede a Zoe di sposarlo immediatamente senza aspettare nemmeno un secondo. La ragazza è titubante, non capisce perchè il Forrester voglia accellerare i tempi ma è talmente convinta di questa unione da accettare! Sarà la mossa giusta?

Douglas deluso dal padre

Nella puntata oggi Beautiful ecco che Zoe accetta la frettolosa proposta di matrimonio del Forrester, che desidera sposarsi il prima possibile. Per i familiari è un sogno poter vedere finalmente lo stilista sistemato e felice, ma in tanti dubitano della loro buona fede.

La lieta notizia arriva sino alle orecchie del piccolo Douglas, che se fino a quel momento era particolarmente nervoso diventa poi impaurito. Il bambino è nuovamente deluso da un padre che sembra mettere davanti le sue esigenze e non quelle di un figlio.

Il piccolo una volta appresa la notizia dal padre corre via disperato, mentre Hope si congratula credendo di aver finalmente risolto la situazione con Thomas. Il Forrester finge di essere sorpreso della reazione del figlio, ma era proprio quella che aveva in mente.

Hope corre da suo figlio per spiegargli che mai nessuno dividerà loro, mentre Thomas è fiero del suo operato. Non perdiamo questa nuova puntata Beautiful, sempre su Canale 5 e oggi alle ore 14.00!


ARGOMENTI: Beautiful