keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 23 luglio 2021: scontro tra Flo e Sally

Pubblicato il 23 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 23 luglio 2021 con uno scontro epico tra Sally e Flo che si ritrova sequestrata e legata ad un termosifone.

Beautiful, trama 23 luglio 2021: scontro tra Flo e Sally

Anticipazioni Beautiful oggi 23 luglio 2021 con un nuovo colpo di scena che riguarda proprio Flo. Riuscirà a salvarsi la vita?

Flo e Sally si scontrano

Nuova puntata Beautiful oggi 23 luglio 2021 e la continuazione di quello che sta accadendo alla povera Flo, nelle mani di Sally. La Spectra ha colpito violentemente Flo per poi sequestrarla dopo averla messa KO, pronta a procedere con il suo piano diabolico.

La povera Flo è sul pavimento svenuta e la Escobar chiede a Sally di arrendersi, raccontando tutta la verità agli altri protagonisti della soap. La Spectra minaccia la dottoressa e riesce ad avere la meglio convincendola a spostare il corpo svenuto della Fulton. La Spectra vuole legare Flo ad un termosifone e lasciarla lì sino a quando lei non sarà riuscita a farsi mettere incinta da Wyatt.

Penny Escobar capisce che tutte e due oramai siano arrivate al limite di questa situazione e vuole fare qualcosa per uscirne, una volta per tutte. La Spectra non cede alle parole della dottoressa e non ha alcuna intenzione di raccontare la verità allo Spencer o ai Forrester.

Flo è legata ad un termosifone e non si può muovere, giusto in tempo per andare da Wyatt e sedurlo una volta per tutte. Nel frattempo Sally comanda Penny per inviare un messaggio dal cellulare di Flo proprio allo Spencer: questo per dargli il permesso di andare in intimità con Sally, visto che saranno i suoi ultimi giorni di vita.

Ma Flo è sveglia e ha sentito tutto. Riesce ad afferrare la Spectra per la gamba e buttarla a terra: la stilista batte la testa sul pavimento e resta priva di sensi. La Fulton raggiunge il suo cellulare e manda un sos al suo fidanzato. Wyatt lo leggerà in tempo?

Steffy ha un gravissimo incidente

Nella puntata oggi Beautiful, le tragedie non sono ancora terminate. Steffy è in moto tra le strade di Los Angeles. Mentre sfreccia, un’auto a tutta velocità la prende in pieno sbalzandola prima in aria e poi sull’asfalto.

La situazione è chiara sin da subito, infatti Steffy è a terra priva di sensi ed è in grave pericolo di vita. L’uomo che era nell’auto si ferma e la riconosce, chiamando subito il 911. Ma chi è la persona che ha quasi ucciso la Forrester?

Tutto questo e molto altro ancora nella puntata Beautiful oggi 23 luglio 2021 solo su Canale 5, dalle ore 13.45! Leggi anche: Beautiful, trama 24 luglio 2021: Steffy in pericolo di vita


ARGOMENTI: Beautiful