keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 23 giugno 2021: Shauna lascia Los Angeles

Pubblicato il 23 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 23 giugno 2021 dove Shauna decide di lasciare Los Angeles ignara di tutto quello che è accaduto tra Ridge e Brooke.

Beautiful, trama 23 giugno 2021: Shauna lascia Los Angeles

Anticipazioni Beautiful 23 giugno 2021 con una puntata carica di sentimento. Ridge fermerà Shauna o lei partirà senza salutare nessuno?

Quinn racconta a Ridge di Shauna

Una nuova puntata Beautiful 23 giugno 2021 con dei colpi di scena che metteranno Brooke in una situazione sfavorevole. Come sappiamo Ridge ha dato un pugno a Bill dopo aver visto il video del bacio che c’è stato tra lui e la Logan. Katie è distrutta e davanti a questo doppio tradimento non può far altro che andare via, indignata per prendersi del tempo e decidere il da farsi.

Quinn spiega a tutti i presenti di essere la responsabile in merito al caricamento del video dentro la cornice digitale. Mette anche tutti al corrente che lo stesso video sia stato girato da Shauna ma che la sua amica, per non spezzare il cuore a Ridge e Katie, non avrebbe mai deciso di farlo vedere. La Fuller spiega di aver «rubato» il video e voluto distuggere la sua nemica una volta per tutte proprio perché riesce sempre a passarla liscia.

Brooke non riesce più a parlare e capisce di essere in una situazione alla deriva, con Ridge e con la sorella. Bill è dolorante in un angolo, dopo che si è preso un pugno in pieno volto dal Forrester. Quinn racconta a Ridge che Shauna sta per partire a Las Vegas con un volo di sola andata, perchè innamorata di lui e consapevole del fatto che non potrà mai averlo. Forrester capisce che deve fare qualcosa per fermare la partenza di Shauna.

Shauna parte per Las Vegas

Nella puntata oggi Beautiful, Shauna sta preparando le valigie ed è completamente ignara di tutto quello che sta accadendo alla festa di Ridge e Brooke. Lei non pensa che quel video sia stato visto da tutti e che Brooke abbia perso l’amore della sua vita.

Flo è triste e non vuole restare senza la madre, che però le spiega le sue ragioni e il motivo di una partenza così veloce. Shauna è pronta a partire anche se vede la figlia triste e sconsolata: è il momento di prendere il taxi e lasciare Los Angeles.

Ma siamo sicuri che Shauna prenderà quell’aereo? Non ci resta che guardare la puntata Beautiful in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful