keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 23 dicembre 2021: la terribile scoperta di Liam

Pubblicato il 23 Dicembre 2021 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 23 dicembre 2021 con la scoperta di Liam che cambierà il corso di tutta la storia.

Beautiful, trama 23 dicembre 2021: la terribile scoperta di Liam

Trama Beautiful 23 dicembre 2021 con un colpo di scena che potrebbe mettere Liam nei guai. Che cosa scoprirà a casa di Thomas?

Il sospetto di Charlie

Beautiful oggi 23 dicembre 2021 con una nuova puntata, che cambierà il corso di tutta la trama. A Los Angeles i protagonisti della soap non possono mai stare tranquilli e Thomas non è quello che sembra.

Nonostante Hope sia convinta che Thomas sia oramai guarito dalle sue ossessioni, non tutti la pensano come lei. Liam è infatti molto preoccupato per la Logan e scopre che anche Finn ha il medesimo dubbio.

Il manichino di Hope creato per la campagna di Hope for the Future è scomparso e Charlie sospetta di Thomas. Quello scatolone, grande e di proporzioni notevoli, era nelle mani del guardiano sino a quando non si è come volatilizzato. Charlie ha indagato per giorni senza arrivare ad un risultato, sino a quando non ha iniziato a capire che potesse essere stato il Forrester ad averlo preso.

Nonostante Thomas continui a professarsi innocente, il vigilante non gli crede e vuole arrivare alla verità. Forrester Junior è consapevole del fatto che il furto del manichino potrebbe essere compromettente per il suo ritorno alla normalità, per questo deve mantenere il segreto con tutti. Hope prende una decisione importante, essendo ignara di tutto quanto: riaffidare a Thomas il suo posto di lavoro alla Hope for the Future.

La scoperta di Liam

Nella nuova puntata Beautiful, Liam è seriamente preoccupato per Thomas e per quello che potrebbe fare a Hope. Il fatto che lui abbia riottenuto il lavoro e sarà a stretto contatto con la Logan, gli dà un senso di impotenza.

Durante la conversazione tra Liam e Finn, i due si chiedono se Thomas possa realmente creare dei problemi a Hope e se la sua ossessione sia o meno pericolosa. Lo Spencer spiega al medico quanto accaduto in passato e di cosa sia capace Forrester Jr. pur di raggiungere il suo scopo.

Liam prende una decisione e decide di andare a casa di Thomas per un ultimo faccia a faccia. Ma una volta entrato in casa, si troverà dinanzi ad un qualcosa che lo metterà in allarme.

Lo Spencer scoprirà il manichino di Hope a casa di Thomas. Come si giustificherà il Forrester? E quale sarà la reazione di Liam nei confronti del suo nemico? Non ci resta che guardare la nuova puntata Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful