keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 23 aprile 2021: il bacio romantico di Liam e Steffy

Pubblicato il 23 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 23 aprile 2021 con un nuovo colpo di scena che riguarderà i fratelli Spencer.

Beautiful, trama 23 aprile 2021: il bacio romantico di Liam e Steffy

Anticipazioni Beautiful oggi 23 aprile 2021 con un ricco colpo di scena per entrambi i fratelli Spencer. Che cosa sta per accadere a Los Angeles?

Liam bacia Steffy con passione

Liam e Steffy finalmente insieme? La litigata di Steffy con Brooke non ha aiutato la situazione: la Logan infatti ha puntato il dito sulla coppia evidenziando di come i due abbiano distrutto i sentimenti di Hope che era andata a casa della Forrester per scusarsi con Liam.

Steffy sta per crollare e dire tutta la verità a Liam sul fatto del bacio e di come Thomas abbia architettato tutto perfettamente. Ma lo Spencer non la lascia parlare e la riempie di complimenti evidenziando di come lui stia bene con lei e la piccola Kelly. Liam è sincero e anche se è arrivato sino qui con una bugia, ora forse potrà essere felice con la donna che ama veramente.

Ma non è tutto, infatti la Forrester si scioglie nel momento in cui riceve una dichiarazione del genere da parte di Liam e capisce di quanto suo fratello avesse ragione su tutto: per questo motivo decide di stare zitta anche se altri dubbi non tarderanno ad emergere.

Nella puntata di oggi Beautiful 23 aprile 2021 i fan più attenti noteranno una Steffy molto preoccupata per al situazione attuale, anche se Liam è un susseguirsi di parole dolci e romantiche nei suoi confronti. I sentimenti di Steffy sono molto forti ma se mai decidesse di raccontare la verità sa bene di come tutto quanto questo idillio finirà in pochissimi secondi.

Liam vedendola preoccupata la bacia con passione e Steffy si lascia finalmente andare, mettendo da parte ogni dubbio e paranoia che sino a questo momento era nella sua testa. La Forrester ha ritrovato l’amore del suo uomo perfetto e nulla potrà portarglielo via di nuovo.

Wyatt preoccupato per Sally

Nella puntata di oggi Beautiful, un altro Spencer è alle prese con una situazione molto delicata. Wyatt infatti ha lasciato Sally per stare con la donna della sua vita, ovvero Flo. La Spectra però accusa un grave malessere e tutto quanto l’iter ospedaliero sembra difficile e molto lungo da affrontare.

Mentre Flo chiede a Wyatt di andarci piano, lo Spencer incontrerà Sally e noterà qualcosa di molto strano. Non sarà solo tristezza per la situazione che si è andata a creare ma un vero e proprio cambiamento nei suoi occhi: cosa farà Wyatt quando scoprirà della malattia di Sally?

Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13.40 per una nuova puntata Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful