keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 22 settembre 2021: Steffy si innamora di Finn?

Pubblicato il 22 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 22 settembre 2021 con Steffy che inizia ad avvicinarsi a Finn, per due motivi precisi.

Beautiful, trama 22 settembre 2021: Steffy si innamora di Finn?

Anticipazioni nuova puntata Beautiful oggi 22 settembre 2021 con la svolta per Steffy, che inizierà a provare un interesse differente nei confronti del suo medico.

Hope è preoccupata

Nuova puntata Beautiful oggi 22 settembre 2021 con una trama che riserva non poche sorprese, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40! Hope è veramente preoccupata per Steffy e per Brooke, tanto da chiedere un consiglio a Liam su cosa fare.

Da una parte c’è la madre, Brooke, che non è lucida dopo aver scoperto che Ridge ha sposato Shauna a Las Vegas. Se da una parte sa bene di aver spinto l’ex marito a partire con la nemica, dall’altra non si capacita di un gesto simile. La Logan non vuole preoccupare la figlia, già presa da mille problemi e dalla sua nuova vita con Liam.

Dall’altra parte Steffy, che dopo l’incidente si è ritrovata a dover combattere con dei dolori indescrivibili. Allo stesso tempo, Liam e Hope hanno accettato di prendere con loro Kelly così da far riposare la madre. Peccato che la Forrester, poco lucida a causa dei medicinali, veda questo gesto come il tentativo di Hope nel prendere anche sua figlia.

In un momento di lite l’ha accusata di voler fare come con Thomas, mentre Hope cerca di spiegarle di come siano andate veramente le cose. Non solo, in ogni modo la Logan prova a far ragionare la Forrester sul fatto che le medicine le stiano andando alla testa. Bill e Liam non si fidano di Finn e credono che sia troppo coinvolto per essere attento a quello che sta facendo.

Steffy prova qualcosa per Finn

Nella puntata oggi Beautiful, Steffy chiede aiuto a Finn per i suoi dolori. La donna in qualche modo approfitta del suo interesse per lei tanto da chiedere dei medicinali più forti: il medico cerca di spiegarle che il suo non è solo un disagio fisico ma anche mentale. La donna deve lavorare su se stessa e sui suoi pensieri.

Ma non è tutto, infatti la Forrester si rende conto di provare qualcosa per quel medico che è sempre a casa sua. Ma siamo certi che sia tutto rose e fiori?


ARGOMENTI: Beautiful