keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 22 ottobre 2021: Finn e Liam alleati per il bene di Steffy

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 alle 07:30

Lo Spencer ed il medico si alleeranno per cercare di aiutare Steffy.

Beautiful, trama 22 ottobre 2021: Finn e Liam alleati per il bene di Steffy

Liam sarà sempre più preoccupato per Steffy e per poterle dare tutto l’aiuto possibile, arriverà persino ad allearsi con Finn. L’uomo, secondo le anticipazioni Beautiful oggi 22 ottobre 2021, parlerà al medico di quanto accaduto con la sua ex moglie e poi insieme andranno da Steffy per cercare di convincerla a farsi aiutare. Nel frattempo, lei sarà in collera con suo padre Ridge, colpevole a suo dire di essersi schierato dalla parte sbagliata.

Steffy in collera con suo padre Ridge

Steffy ha perso completamente il controllo e nel momento in cui Brooke, Hope e Liam, hanno ribadito la loro intenzione di prendersi cura di Kelly fino a quando non sarà di nuovo in grado di farlo lei, ha afferrato un coltello e li ha minacciati pur di farsela ridare.

Tuttavia, non è servito a nulla e persino suo padre Ridge si è schierato con lo Spencer e la Logan ritenendo che lei non sia lucida e che davvero non ammette di avere un problema.

La giovane tornerà a casa con il genitore, ma come annuncia la trama Beautiful dell’episodio odierno, sarà arrabbiatissima con lui per essersi schierato con coloro che vogliono tenerla lontano da sua figlia e non vorrà perdonarlo.

Liam e Finn si alleano per aiutare Steffy

Se da un lato, Steffy sarà in collera con Ridge, dall’altro, Liam penserà a come fare per aiutarla e per prima cosa, chiamerà Finn per metterlo al corrente di quanto accaduto con l’ex consorte il giorno in cui ha deciso di prendere con sé Kelly e la sera precedente a casa loro. Il medico, dirà di non averle mai prescritto altri farmaci e di non essersi accorto del grave problema della giovane.

A quel punto, Liam, dopo essersi arrabbiato con lui inizialmente, gli proporrà di allearsi per aiutare la Forrester. I due, dunque, si recheranno da lei per convincerla a farsi aiutare a superare la dipendenza da farmaci e tornare quella di prima. I due riusciranno nel loro intento?


ARGOMENTI: Beautiful