keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 22 novembre 2021: Zoe rifiuta la proposta di Carter

Pubblicato il 22 Novembre 2021 alle 07:30

La modella deciderà di non andare a convivere con l’avvocato dicendogli che è troppo presto.

Beautiful, trama 22 novembre 2021: Zoe rifiuta la proposta di Carter

Puntata Beautiful oggi 22 novembre 2021 con Zoe che rifiuterà la proposta di Carter di andare a vivere a casa sua. Nel frattempo, la tensione tra Liam e Finn sarà ancora alta ed il medico sentirà lo Spencer provare a convincere Steffy a non avere una storia con lui. Infine, Hope e Thomas metteranno al corrente Zende della situazione.

Liam prova a convincere Steffy a non intraprendere una relazione con Finn

Liam non riuscirà in alcun modo a fidarsi di Finn che ritiene responsabile dei recenti problemi di salute di Steffy. Lo Spencer riterrà che il medico non abbia svolto al meglio il suo ruolo non accorgendosi dei problemi della sua paziente, in quanto, troppo concentrato sull’attrazione che prova nei suoi confronti e glielo farà presente. La tensione tra loro sarà alta e non accennerà a diminuire.

Al contrario, Finn, come si evince dalla trama Beautiful di questo pomeriggio, sentirà Liam tentare di convincere Steffy a non iniziare una relazione con lui. Hope e Thomas che si sono resi conto di questo astio di Liam nei confronti del medico, informeranno anche Zende della situazione che si è venuta a creare tra i due uomini.

Zoe rifiuta la proposta di Carter di andare a vivere insieme

Carter ha iniziato una relazione con Zoe da poche settimane, ma darà l’impressione di essere davvero molto preso da lei e di voler in qualche modo dare una svolta importante alla loro storia. L’uomo, proprio per tale motivo, acquisterà un loft da Ridge e poi porterà la modella a vederlo e le farà la proposta di vivere insieme.

La ragazza, spiazzata dalla proposta, cercherà di prendere tempo anche per via dell’attrazione che sente nei confronti di Zende e che la sta portando ad avere dei ripensamenti circa la sua storia con l’avvocato. La modella, dopo averci pensato a lungo, si dirà pronta a dare una risposta a Carter e purtroppo per lui, non sarà positiva.

Zoe, infatti, rifiuterà la sua proposta dicendogli che è troppo presto per un passo del genere. Come reagirà l’avvocato a questa risposta? Per scoprirlo non perdiamoci la puntata Beautiful di oggi in onda su Canale 5 alle 13.40. Leggi anche: Beautiful, trame fino al 27 novembre 2021: Steffy si dichiara a Finn e lo bacia


ARGOMENTI: Beautiful