keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 22 marzo 2021: Thomas provoca Liam

Pubblicato il 22 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 22 marzo 2021 con uno scontro diretto tra Liam e Thomas che potrebbe svelare qualche interessante segreto.

Beautiful, trama 22 marzo 2021: Thomas provoca Liam

Puntata Beautiful oggi 22 marzo 2021 apre le danze ad uno scontro epico che però potrebbe portare alla luce alcuni segreti inconfessabili. Liam cederà alle provocazioni di Thomas?

La verità di Thomas

Anticipazioni Beautiful oggi 22 marzo 2021 con nuovi importanti colpi di scena che riguardano principalmente Liam e Thomas. I due da sempre hanno un continuo scontro che sembra non cessare mai: ma il diverbio oggi porterà ad una verità sconcertante.

Nella puntata Beautiful oggi ecco che Thomas ha un faccia a faccia con Shauna. I due da sempre sono complici nella loro lotta contro Brooke Logan e si trovano a confidarsi anche i segreti più particolari. Forrester si sente di condividere con lei un grande segreto e le confessa di star facendo finta con Zoe.

Le conferma il suo amore per Hope e la sua mossa per renderla in qualche modo gelosa così da lasciare Liam. Ma Shauna prende queste parole e le gira a suo favore, senza pensare che Forrester abbia sempre un piano B pronto all’uso.

Shauna evidenzia a Thomas che potrebbe rivelare questo segreto a Ridge. Lo stilista sorride dinanzi a questa provocazione, ricordando alla donna che mai potrebbe farlo. Nel momento in cui Ridge verrà a conoscenza di questa verità, significherà dare ragione a Brooke e sarà un motivo valido perché i due tornino insieme: Shauna è pronta a rischiare di perdere Forrester per sempre?

Thomas sa bene che quel segreto è al sicuro con Shauna.

Lo scontro di Liam con Thomas

Liam trova che tutta quanta questa situazione abbia qualcosa di assurdo. Nella puntata Beautiful oggi 22 marzo 2021 ecco che Spencer decide nuovamente di scontrarsi con Thomas per fargli capire che lo sta tenendo d’occhio.

Un duro scontro tra i due Principi della soap americana, ma mentre Liam si scalderà mostrando tutta la sua ira, ecco che Thomas prenderà la palla al balzo per dirgli cosa pensa in realtà.

Forrester accusa Liam di non aver ancora fatto la proposta di matrimonio a Hope perché ancora innamorato di Steffy. Un colpo basso che darà da pensare allo Spencer, sempre più confuso.

Nel frattempo Hope e Steffy si confrontano, mente danno ragione al fatto che Zoe potrebbe rappresentare finalmente una svolta per lo stilista. Ma Steffy continua ad avere dei dubbi in merito a questo fidanzamento, mentre Hope ora sembra crederci.

Steffy verrà colta di sorpresa da una new entry molto interessante, anche se declinerà - per ora - il suo invito ad uscire.

Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate Beautifiul in onda su Canale 5 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful