keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 22 maggio 2021: Thomas insiste con Zoe

Pubblicato il 22 Maggio 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 22 maggio 2021 con Thomas Forrester che insiste con Zoe per celebrare quando prima le nozze.

Beautiful, trama 22 maggio 2021: Thomas insiste con Zoe

Trama Beautiful oggi 22 maggio 2021 con il chiaro volere di Thomas di anticipare quanto più possibile le nozze con Zoe. Che cosa sta per accadere a Los Angeles?

Wyatt si confida con Flo e Bill

Nuovo appuntamento con la puntata Beautiful oggi 21 maggio 2021 con la consapevolezza di tutti i protagonisti della soap che vogliono aiutare Sally Spectra. La ragazza ha pochi mesi di vita e tutti sono concordi di volerle far passare dei momenti bellissimi e di grande gioia.

Sally però non sa che dietro tutta questa loro gentilezza ci sia la verità che Katie ha dovuto dire a tutti quanti, al fine che la situazione fosse sotto controllo. Anche il ritorno di Wyatt per la donna è qualcosa di sinistro: si sono lasciati prima delle nozze e propria adesso che lei è malata, lui torna? La Spectra non sa se accettare la richiesta dell’uomo di voler tornare insieme a lei e cerca di capire come affrontare la situazione.

Flo, Bill e Wyatt nella puntata Beautiful 21 maggio 2021 parlano proprio di Sally e della sua malattia. Flo e Bill sperano che la donna accetti la proposta di Wyatt nel tornare insieme. Questo significherebbe passare il tempo che le resta vicino all’uomo che ama, un uomo che la conosce bene e sa come darle tutto il conforto di cui necessita.

Ma Sally è titubante, Flo non vuole mettersi in mezzo e Bill spera che tutto si possa risolvere per il meglio. Come andranno le cose tra i due? E cosa farà Sally in vista del suo futuro?

Anticipazioni Beautiful: Thomas vuole sposarsi subito con Zoe

Nel frattempo, nella puntata oggi Beautiful, ecco che Thomas torna alla carica con il suo matrimonio con Zoe. L’uomo ha chiesto alla ragazza di sposarlo davanti a tutti i familiari, proprio per far credere di aver cambiato il suo modo di fare e di non voler più Hope nella sua vita.

Purtroppo però non è così, infatti il suo piano è quello di confondere Douglas e fare in modo che la Logan si senta in colpa sino a volerlo sposare per far contento il bambino. Zoe non capisce il perchè di tutta questa fretta e la sua titubanza fa innervosire Thomas: la donna, per fargli capire che di lei si può fidare, accetta di organizzare quanto prima le nozze. Come reagirà il piccolo Douglas?

Questo e molto altro nella puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful